A tutti gli smanettoni del forum

Pubblicità
Ludus ha detto:
io overclock per aumentare le prestazioni nei giochi, nelle conversioni video/audio, nella compressione/decompressione di file, per lavorare con maggiore velocità con immagini parecchio grandi in photoshop.

Daccordissimo con tutto... :ok:
Tranne con l'ultima frase...

Il mio "bradipo" con 2 giga di ram pseudoanonima "tratta immagini enormi" alla grande...:ok:

Quindi diciamo SOLO per bench e game...;)

O meglio ancora.....

crash80 ha detto:
dai un po' per far gli sboroni lo facciam tutti..nessuno escluso:lol: :P

Grazie della sincerità Crash80.... :)

Toby ha detto:
Daccordissimo con tutto... :ok:
Tranne con l'ultima frase...

Il mio "bradipo" con 2 giga di ram pseudoanonima "tratta immagini enormi" alla grande...:ok:

Quindi diciamo SOLO per bench e game...;)

O meglio ancora.....

Grazie della sincerità Crash80.... :)
in quel caso il procio conta di meno, contano più ram e hdd, sopratutto quest'ultimo.
per il resto delle cose però è fondamentale il procio.

poi ovvio che basta anche un processore più vecchio, prima per lavorare su dei filmati ci mettevo 42minuti con il 4000+, 25 con l'opteron 165, ora c'è ne metto si e no 15m.

Nantor ha detto:
Non sono un overclocker(ancora:asd: ) ma almeno come in ogni disciplina\hobby\lavoro\sport ciò che penso affascini sia lo spirito di ricerca del limite del mezzo e di sè,senza contare gli ovvi risvolti pratici,le conoscenze che acquisisci, le personalizzazioni che puoi creare e i problemi che dopo puoi riuscire a risolvere...insomma na marea de robba:Dpoi le applicazioni ..hai voglia!

Questa risposta mi è piaciuta :D

crash80 ha detto:

anche questa mi è piaciuta :D

Ludus ha detto:
io overclock per aumentare le prestazioni nei giochi, nelle conversioni video/audio, nella compressione/decompressione di file, per lavorare con maggiore velocità con immagini parecchio grandi in photoshop.

questa un po meno :asd:

Ruvida ha detto:
Nantor ha detto:
Non sono un overclocker(ancora:asd: ) ma almeno come in ogni disciplina\hobby\lavoro\sport ciò che penso affascini sia lo spirito di ricerca del limite del mezzo e di sè,senza contare gli ovvi risvolti pratici,le conoscenze che acquisisci, le personalizzazioni che puoi creare e i problemi che dopo puoi riuscire a risolvere...insomma na marea de robba:Dpoi le applicazioni ..hai voglia!

Questa risposta mi è piaciuta :D

crash80 ha detto:

anche questa mi è piaciuta :D

Ludus ha detto:

questa un po meno :asd:

Lud..

Ti fai nuovi amici...............

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

crash80 ha detto:
[...]poi ci sono altri risvolti di cui non si e' parlato,in primis un ritorno economico[...]
Il vantaggio per tutti è quello di avere dell'hardware economico in grado di lavorare come prodotti di fascia e costo superiore...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro