Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tenere due FMS avrebbe solo creato confusione e sovraccaricato i server (sarebbe stato necessario tenere due database e sincronizzarli tra di loro, nemmeno credo sia possibile)
Perché il server crashava alle 00:10 ?
Rispondo un pò a tutti in ordine sparso:
- grazie per i consigli sul cambio di layout, proverò.
- @Stefano Novelli : grazie per la spiegazione e attendo sviluppi.
- @Francomoh : no, io non ho mai notato alcun problema nel navigare il forum, le volte che non si è caricato si contano sulle dita e dopo un refresh ripartiva, insomma niente di cui io abbia motivo di lamentarmi. Comuque se il problema era questo sta bene.
Java != Javascript
Io effettivamente a volte ho problemi a postare : tipo carica all'infinito poi uscendo e rientrando sulla pagina a volte effettivamente ha postato , altre volte no. Altre volte ancora sembra di no e se minuti dopo ci torno torvo il mio post
Io ho notato che quando scrivo un messaggio e carica all'infinito quando non si aggiorna il thread , se apro lo stesso thread con un altro browser posso vedere la mia risposta
Come detto ci sono mooolti affinamenti da fare. E' ancora tutto un lavori in corso. Pazientiamo tutti in questa fase transitoria ;)