A scatti la 6600gt.

Pubblicità

CosasNostras

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
Ciao a tutti .Come da titolo ho come scheda video la 6600gt.....purtroppo va a scatti con alcuni giochi che se li dovrebbe mangiare......allo stesso tempo ho la ram da 256mb.....penso che sia questo il motivo.....e voi???

Aggiorna i driver della Scheda Video e quelli del chipset della scheda madre. Poi comunque è abbastanza probabile che il problema risieda nella poca Ram di sistema.

Manolo

Manolo ha detto:
Aggiorna i driver della Scheda Video e quelli del chipset della scheda madre. Poi comunque è abbastanza probabile che il problema risieda nella poca Ram di sistema.

Manolo

Adesso ho su i driver 77.72 ..............aggiorno gli ultimi usciti??

CosasNostras ha detto:
Adesso ho su i driver 77.72 ..............aggiorno gli ultimi usciti??
hai pochissima ram,gia con 512 mb sei nella quantita sufficiente per giocare figuriamoci con 256..........un quantitativo buono per non aver problemi di nussun tipo è 1024 mb di ram!
p.s.: quando ti scatta guarda se il led dell'hd si accende,quello è un chiaro segno che il pc sta swappando perchè la ram non basta!

Ultima modifica:
DANY 76 ha detto:
hai pochissima ram,gia con 512 mb sei nella quantita sufficiente per giocare figuriamoci con 256..........un quantitativo buono per non aver problemi di nussun tipo è 1024 mb di ram!
p.s.: quando ti scatta guarda se il led dell'hd si accende,quello è un chiaro segno che il pc sta swappando perchè la ram non basta!

Si grazie 1000...............anche tu mi consigli l'aggiornamento dei driver video??

Innanzi tutto grazie per le vostre risposte.
Mi sapreste elencare un paio di motivi per cui aggiornare i driver della mia 6600gt ???Potrei ottenere un minimo miglioramento in doom3?? :D :toccato: :toccato: :toccato:
Grazie

Pubblicità
Pubblicità