UFFICIALE A.S. Livorno Calcio Club

Pubblicità
nikos ha detto:
Siamo OT alla grande... Si dovrebbe parlare del Livorno e non di quello che faremo a casa di Seifer (sempre se ci ospita :lol: )...

Siamo tutti grandissimi tifosi del Livorno :sisi: :sisi:

Giusto? :D

Torniamo in Topic :)

Spinelli: "Se arrivasse una grossa offerta dall'Italia per Lucarelli..."

Livorno, Spinelli: Intervenuto ai microfoni di ‘Lady Radio’, il presidente del Livorno, Aldo Spinelli è tornato a parlare del suo bomber Lucarelli e delle continue liti passate: “Credo che con Lucarelli finalmente abbiamo chiarito. Lui ha dato la sua disponibilità a rimanere a Livorno. Certo che se dovesse arrivare una proposta fuori dal mondo come quella dello Zenit di San Pietroburgo però da una squadra del nostro campionato dovremmo comunque farci un pensierino. Amelia? Deve crescere perché certe respinte come quelle di sabato a Roma non le deve fare più e qui a Livorno avrà tutto il tempo di maturare e non rischia di bruciarsi" .

Spinelli lo sai che non esci vivo da Livorno se cedi Lucarelli :asd: :asd:

Tifosi disertano stadio per caro-prezzi Uefa

Nonostante lo storico debutto in coppa Uefa del Livorno, domani allo stadio 'Picchi' non ci sarà il tutto esaurito. I tifosi amaranto, infatti, non si recheranno allo stadio per il caro-biglietti. Il direttore generale della società Renato Cipollini sostiene ch i prezzi siano adeguati a una partita di cartello (20 euro le curve, 130 la tribuna Vip, 40 euro la gradinata centrale - ndr), ma i i club organizzati sostengono "che la società non ha tenuto conto della concomitanza di altre partite e del momento di crisi economica che sta attraversando la città". Intanto, in prevendita sono stati venduti solo 6 mila tagliandi, mentre da Pasching non arriveranno più di 120 tifosi.

Mi sa che oggi punto sul tuo livorno....ma alla snai...dai per una volta tiferò anche io con te....forza Livorno...:asd::asd::asd:

Me lo auguro....la vittoria del Livorno è data a 1,55...quindi dovrei essere abbastanza sicuro...:sisi::sisi:
anche perchè la vittoria del pasching è data a 5,50....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro