UFFICIALE A.S. Livorno Calcio Club

Pubblicità
Non si era capito ?

ihihihhi si era per aprire il discorso :asd::asd:
ho dei parenti a Livorno,e alcuni a Grosseto (se vedi allo stadio una signora bassa e parecchio robusta che insulta i Livornesi è mia zia :asd::asd:)

io tifo fiorentina, ma se una squadra toscana sale in A mi fa piacere, come siete messi st'anno??? è da un pò che non sento parlare del LIvorno, la squadra è competitiva o siete rimasti ancora ai tempi del dopo diamanti???

ihihihhi si era per aprire il discorso :asd::asd:
ho dei parenti a Livorno,e alcuni a Grosseto (se vedi allo stadio una signora bassa e parecchio robusta che insulta i Livornesi è mia zia :asd::asd:)

io tifo fiorentina, ma se una squadra toscana sale in A mi fa piacere, come siete messi st'anno??? è da un pò che non sento parlare del LIvorno, la squadra è competitiva o siete rimasti ancora ai tempi del dopo diamanti???

Ci sono tanti giovani. Meglio non dire niente, speriamo e basta.... :lol:

Serie B: Livorno-Sampdoria, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Livorno-Sampdoria, gara valida per la seconda giornata dl campionato di serie B in programma questa sera alle ore 20:45 allo Stadio "Armando Picchi" di Livorno:
LIVORNO (4-2-3-1): 33 Bardi; 2 Perticone, 13 Knezevic, 23 Lambrughi, 3 Pieri; 20 Genevier, 6 Barone; 43 Bigazzi, 8 Dionisi, 21 Luci; 22 Dell'Agnello.
All. Walter Alfredo Novellino
A disposizione: 19 Mazzoni, 4 Bernardini, 7 Belingheri, 26 Siligardi, 70 Rampi, 77 Salviato, 91 Remedi.
SAMPDORIA (3-4-3): 1 Da Costa; 6 Volta, 3 Costa, 5 Accardi; 4 Padalino, 17 Palombo, 14 Obiang, 7 Castellini; 22 Bertani, 32 Maccarone, 77 Semioli.
All. Gianluca Atzori
A disposizione: 30 Padelli, 19 Fornaroli, 23 Dessena, 33 Rispoli, 35 Rossini, 81 Bentivoglio, 90 Piovaccari.
Arbitro: Tommasi di Bassano del Grappa
Diretta Tv su Sky Calcio 3 HD

30/08/2011 - Buon Livorrno: con la Samp è pari senza gol​

miniature_news.php
Un bel Livorno trova il pari contro la blasonata Sampdoria davanti a uno stadio tornato ai fasti di qualche anno fa. Davanti ai circa diecimia spettatori (da segnalare la curva Nord gremita di tifosi) le due squadre si sono affrontate a viso aperto alla ricerca continua del goal vittoria. Meglio il Livorno nel primo tempo, senza però creare grosse occasioni se non quella capitata sulla testa a Perticone abile a liberarsi in area e a raccogliere il corner perfetto battuto da Genevier.
Nel secondo tempo il Livorno è partito forte per cercare di sbloccare il risultato ma Da Costa è sempre stato attento sulle occasioni degli avanti amaranto. Buonissime occasioni con Siligardi (miracolo di Da Costa) e Dionisi (due tiri fuori di un soffio). Poi intorno alla mezzora Lambrughi salva sulla linea dopo un colpo di testa di Bertani contrastato da Bardi in uscita. Al centrale amaranto va il nostro voto per il migliore in campo, oltre a questo salvataggio è stato sempre molto attento e preciso negli anticipi. Con lui bene anche Genevier, Dionisi, Kezevic e Pieri.
Il Livorno chiude con il carattere è riesce a riportarsi nella meta campo avversaria creando altre palle goal in mischia. Domenica prossima all'Ardenza arrva la Nocerina.

30/08/2011 - Novellino: Rngrazio il nostro pubblico​

miniature_news.php
Tanto caldo e tanta passione nella serata di mister Walter Novellino ex dei blucerchiati che commenta così il pari del "Picchi": "Penso che sia stata una bella gara, piacevole a vedersi e molto combattta. Noi siamo una squadra molto giovane d anche oggi ci abbiamo messo tanta grinta, forse giocando anche megio che col Crotone. Con Paulinho forse saremmo stati più pericolosi ma l'infortunio non mi ha peresso di schierarlo."
"La Samp, continua il tecnico amaranto, è una squadra costruita per vincere il torneo ma noi oggi abbiamo creato molto. Dionisi e Sligardi sono andati molto vicini alla rete. Ringrazio i nostri tifosi per il grande sostegno che ci hanno dato. Era da un po' che non vedevo tanto calore all'Ardenza. Spero che questo tifo possa continuare, noi ne abbiamo bisogno. Ora starà alle nostre forze ripagare gli sportivi con delle vittorie e con il bel gioco."

31/08/2011 - Genevier: stiamo crescendo sempre di più​

miniature_news.php
Appena terminata la gara con la Samp il pensiero dei ragazzi è già rivolto al prossimo impegno di Domenca acora in casa (ore 15). Queste le parole dei protagonisti nel post Samp, partendo dal francese Gael Genevier: "Sono contento perchè ache oggi in campo abbiamo dimostrato di aver assimilato bene gli insegnamenti del tecnico. Stamo crescendo di partita in partita e questo ci deve rendere felici ancor più che del risultato."
Entrando nello specifico del match: "Con la Samp ci abbiamo messo tanta grinta ed aggressività mostrando di poter esere competitivi e di essere pronti a dire la nostra. Abbiamo avuto più occasoni di loro e tra le due la vittoria sarebbe stata più meritata per noi." Sul futuro: "Guardiamo alla Nocerina con attenzione. Non ci vogliono cali di tensione, potrebbe essere pericoloso."
Romano Perticone che nel primo tempo ha anche sfiorato il gol con un colpo di testa, dice: "Stiamo dando il massimo in ogni partita. Crchiamo di fare bene per noi ed anche per i tifosi. Oggi son venuti in tanti a sostenerci e questo ci fa molto piacere. Adesso concentriamoci sulla Nocerina."

sensazione di pelle.- Il Livorno è psicologicamente in fase crescente,mentre la Samp è in fase calante.- mi spiego:la Samp è una delle squadre che ha uno dei parchi giocatori più numerosi del campionato.- Garrone deve far fronte ai logici minor introiti ed allo stesso tempo onorare gli impegni contrattuali che aveva in serie A.- Cosa succede:i giocatori si sentono tutti sul mercato quindi precari e cmq sentono di non appartenere al campionato cadetto come valore ed immagine.- Da lì ne deriva una squadra un poco appannata.- In parole povere non giudico la Samp in grado di risalire immediatamente il prossimo anno perchè la B un campionato molto difficile.-Mentre Livorno,Reggina,Pescara e qualche altra sono molto più rodate.-imho
ps. Inu,questa sera tocca a noi la strizza:lol:

UFFICIALE: Livorno, ecco Antonio Piccolo ed Andrea Russotto

Due calciatori offensivi per il tecnico Novellino

1314811745b0f4d5ba6a14a0f0db5685c39d0f620e1266680601.jpeg

Il Livorno ha acquistato dal Piacenza in comproprietà l'esterno offensivo mancino Antonio Piccolo (23), mentre dal Bellinzona arriva a titolo definitivo il trequartista Andrea Russotto (23).

Due acquisti non male ma manca l'attaccante, i tifosi speravano in qualcosa di più, staremo a vedere, se i due giocano come sanno però potrebbero essere tra i giocatori migliori della categoria

Bah, aver perso Surraco è una brutta tegola. Speriamo che i due nuovi non si rivelino bidoni stile "Galabinov" e simili.

sensazione di pelle.- Il Livorno è psicologicamente in fase crescente,mentre la Samp è in fase calante.- mi spiego:la Samp è una delle squadre che ha uno dei parchi giocatori più numerosi del campionato.- Garrone deve far fronte ai logici minor introiti ed allo stesso tempo onorare gli impegni contrattuali che aveva in serie A.- Cosa succede:i giocatori si sentono tutti sul mercato quindi precari e cmq sentono di non appartenere al campionato cadetto come valore ed immagine.- Da lì ne deriva una squadra un poco appannata.- In parole povere non giudico la Samp in grado di risalire immediatamente il prossimo anno perchè la B un campionato molto difficile.-Mentre Livorno,Reggina,Pescara e qualche altra sono molto più rodate.-imho
ps. Inu,questa sera tocca a noi la strizza:lol:

Le squadre in lizza per la A quest'anno sono almeno 6/7, sarà dura. In bocca al lupo per stasera... io dico X :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro