UFFICIALE A.S. Livorno Calcio Club

Pubblicità

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
Messaggi
18,143
Reazioni
1,642
Punteggio
226
livornobl7.gif
A.S. Livorno Calcio
livornobl7.gif


lucarelli01pps4.jpg
.....Club.....
lucarelli45qj6.jpg

Apro questo Fan Club (e siamo in tanti qui sul Forum :lol:) in vista delle competizioni che affrontera' la squadra: COPPA ITALIA, COPPA UEFA e CAMPIONATO.


Si parte con una importante e bella notizia di questo pomeriggio:


L’A.S. Livorno Calcio informa che, a seguito dell’incontro tra il Presidente della Società Aldo Spinelli ed il calciatore e capitano Cristiano Lucarelli, realizzatosi in data odierna grazie alla decisiva mediazione del vice presidente Silvano Siri, sono state chiarite le reciproche posizioni e situazioni personali.

La Società ed il calciatore si sono accordati per una conferma del contratto che continuerà ad avere durata fino al 2010 ed è stata inoltre effettuata una rivisitazione di alcune importanti clausole.

Le parti si sono lasciate con soddisfazione reciproca e con la consapevolezza di aver agito esclusivamente nell’interesse della squadra e di tutti gli sportivi amaranto.



Ufficio Stampa A.S.Livorno Calcio

lucarelli02ic1.jpg
 
:birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

AUGURIII


ahhhhhhhhh spinè.... :lol: :lol:
e tu me lo fai sudà freddo a sto povero inu...
nn potete fa cosi .. e lo fate veni la tachicardia...


:chupachup :chupachup :chupachup forza livorno...!!!

( ps: napoli love! :D )


PS: cmq propongo una petizione che in caso di malore la società As livorno paghi almeno le spese inerenti alle cure mediche e alla riabilitazione di inu.. xke nn possono fa cosi... :D:D:D:D
 
In bocca al lupo per A.S. Livorno Calcio Club

Anche se io aspettavo la chiusura del mercato prima di aprire questo topic...non si sa mai Lucarelli lasci :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Francesco73 ha detto:
Anche se io aspettavo la chiusura del mercato prima di aprire questo topic...non si sa mai Lucarelli lasci :lol: :lol: :lol: :lol:

Cristiano rimane al Livorno, su questo non ci sono dubbi. :) :chupachup

Speriamo in un paio di rinforzi per essere piu' competitivi, quest'anno puntiamo in alto.... :asd: :asd:
 
aaaaaaaahhhhhhhh o my god inu sei l'unico livornese qui.... :lol: :lol:
buona fortuna forza li...lecce :asd:
 
Livorno, si insiste per Zanchetta

Il Livorno insiste per avere il centrocampista del Chievo Verona Andrea Zanchetta. Qualche mese fa il giocatore sembrava destinato a vestire la casacca livornese nell'ambito della trattativa che avrebbe dovuto portare Cesar Prates a Verona. Adesso le cose sono cambiate e il Livorno ha presentato un'offerta ufficiale per il giocatore. La trattativa non è affatto facile, però, dato che Pillon avrebbe posto il proprio veto sulla cessione del centrocampista ex Reggina.


Toby ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Questa la sposto quì..... :sisi: :sisi: :sisi:

Non hai letto il post di apertura Toby? :sac:

Un'altra conferma per eliminare ogni dubbio:

Fine della soap opera, Lucarelli resta a Livorno


Fine della soap opera, Lucarelli resta a Livorno Tra Cristiano Lucarelli ed il Livorno è scoppiata la pace. In seguito all'incontro tra le parti, si è deciso di comune accordo di seppellire l'ascia di guerra e di proseguire il rapporto lavorativo fino alla sua naturale scadenza nel 2010. Le condizioni contrattuali sono rimaste le stesse, se si eccettua l'eliminazione della clausola che prevedeva una diminuzione di stipendio in caso di discesa in B. Resta ancora in sospeso la posizione di Amelia (24), anche se la probabile permanenza di Buffon a Torino complica irreparabilmente le possibilità di una sua vendita.


:birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
 
Un up per il Thread della squadra del cuore di Inu... :asd:

A.S. Livorno vs F.C. Parma 1-2
Reti: 25' pt Grella, 38' pt Budan (P), 15' st Lucarelli (L)


LIVORNO (4-3-2-1): Amelia (1' st Manitta); Pfertzel, Grandoni (1' st Vidigal), Galante, Pasquale; Argilli, Passoni, Morrone; Cesar Prates (19' st Vigiani), Paulinho (1' st Bakayoko); Lucarelli (29' st Danilevicius).
All.: Danielel Arrigoni

PARMA (4-2-3-1): De Lucia (1' st Bucci); Coly (34' st Ferronetti), Cardone (22' st Rossi), Contini, Castellini (22' st Bocchetti); Grella (22' st Bolano) , Ciaramitaro (22' st Dessena); Pisanu (26' st Dedic), Morfeo (11' st Cigarini), Gasbarroni (1' st Muslimovic); Budan (26' st Paponi).
All.: Stefano Pioli

Livorno sconfitto dal Parma nel primo match da serie A
Amaranto ancora incompleti, si attendono rinforzi dal calciomercato​
Livorno, 21 agosto 2006

Il Livorno esce sconfitto dal primo incontro stagionale, anche se amichevole, contro una squadra di serie A con cui dovrà vedersela durante il campionato. Gli amaranto, schierati da Arrigoni con l'ormai classico 4-3-2-1 sono apparsi lenti ed in alcune occasioni anche poco lucidi. Le difficoltà maggiori, a nostro avviso, si sono avvertite a centrocampo dove Passoni, Morrone ed Argilli hanno faticato in alcuni momenti ad arginare le veloci ripartenze degli uomini di Pioli. Anche il Parma non ha fatto vedere niente di trascendentale ma è comunque riuscito a passare per due volte nella prima frazione di gioco al 25' con Grella e al 38' con Budan. Nella ripresa gli amaranto sono partiti con maggior impeto e hanno schiacciato il Parma nella propria metà campo, facendo vedere le cose migliori. Buone le incursioni di Cesar Prates sulla destra che ha ben dialogato con Vidigal e Morrone, creando alcune invitanti palle gol mal sfruttate dai compagni. Il gol amaranto arriva al 15' e nasce proprio dalla fascia destra dove Pasquale ha una bella progressione e dalla tre quarti mette dentro un invitante palla per Lucarelli che, di testa, batte l'incolpevole Bucci. Dopo il gol il Livorno perde un po' di grinta, i ritmi dell'incontro calano anche per le varie sostituzioni operate dai tecnici, e fino al termine si vedrà soltanto un ottimo intervento di Manitta che evita la terza rete degli emiliani. Adesso l'attesa di tutti gli sportivi è rivolta agli ultimi giorni di calciomercato dove la società è chiamata ad una importante opera di rafforzamento per rendere la squadra più competitiva. La rosa messa a disposizione fino ad oggi al tecnico Arrigoni infatti, non è al momento in grado di poter competere per nessuno degli obbiettivi prefissati.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top