A questo pc non piace windows XP!

Pubblicità
Perfetto diablo hai capito in pieno quello che succede! Ho già cambiato tutti i pezzi tranne scheda mafre e processore, premetto che tutti i pezzi che sono stati cambiati sono stati provati successivamente con xp su altri pc e funzionano. Potrebbe essere il Processore?? (anche se con win2000 va una meraviglia, una settimana acceso senza sosta non si è mai fermato!!!!). COME è POSSIBILE !!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro: :muro:
 
Si ultima versione! Sto impazzendo (sono un tecnico di pc ma questa cosa mi sta mettendo alle corde porka miseria) :shutup: :shutup:
 
fuxlox ha detto:
Si ultima versione! Sto impazzendo (sono un tecnico di pc ma questa cosa mi sta mettendo alle corde porka miseria) :shutup: :shutup:

Hai modo di provare una versione diversa di Xp? Potrebbe essere lì l'inghippo... :doh:
 
Ho provato ad installare la home sia con SP2 che liscia, il problema rimane! Mi sa che mi rassegno a tenermi win 2000!:cry:
 
Provate nuove ram... Tutto insomma! Aspett! Prova ad eliminare la partione dove installerai winxp: poi la crei con l'installazione e procedi... Se no ho ancora un'altra idea :ò)
 
Elimino sempre la partizione prima di installare e ho formattato non rapidamente. Quale è l'altra idea per favore ? Grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top