DOMANDA A quel temperatura tenete il frigo?

Pubblicità
Se stai a sentire quello che scrivono su trustpilot non compri nulla.
É pieno solo di utenti incavolati ma non é bilanciato da chi invece é soddisfatto. Lg e Samsung hanno recensioni negative al pari di Beko

Bosch e persino Miele riceve recensioni mediocri

Liebherr che da molti é considerato il marchio top per i frigoriferi con prezzi altissimi su trustpilot é scarso quanto Beko

Se invece vai sul trustpilot UK ecco che Beko esce bene

Ultima modifica:
Su Miele bisogna dire una cosa. Produce elettrodomestici che butti dopo 10 15 anni solo perché vuoi qualcosa di più moderno esteticamente e non perché non fa il suo dovere.

Ora, se per 5 anni una lavatrice (per esempio) prende acqua da città super inquinata oltre che piena di calcare..... ruggine dai tubi del appartamento vecchio... Può intasarsi e rompersi. Ha un costo sistemarla... Cambi solo la pompa, poi dura altri 5 10 anni in compenso.

Lasci una recensione negativa quel giorno che si è rotta.

Ecco come nascono le false recensioni.

Non so se il mio esemplare fosse difettato oppure no.
Doveva venire il tecnico di Beko ma a questo punto ho cancellato l'appuntamento e rimballato tutto per la restituzione.
Il frigo non era male, probabilmente se fosse capitato a qualcuno meno puntiglioso di me se lo sarebbe tenuto.
Resta il fatto che le temperature nel frigo non fossero corrette.

Comunque sembra che il problema delle temperature sia diffuso

Esiste un regolamento europeo che quindi ha valore di legge che specifica che la temperatura media nel frigorifero per la sezione fresco deve essere compresa tra +1° e +4° C ma la media è sui 7,4 ( che poi era quella del mio frigo nuovo all'incirca) che riduce i tempi di scadenza dei prodotti.

Alla fine sono tornato al mio vecchio ed energivoro GE di 30 anni.
Arriva a 4° in meno di due ore da spento e tiene la temperatura in modo perfetto.

Avete mai misurato la temperatura del frigo in modo costante?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro