DOMANDA A quanto vendere questa configurazione?

• Autore discussione Autore discussione Kat.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Kat.

Nuovo Utente
Reazioni
41
Punteggio
46
Ciao a tutti! (spero di aver scelto la sezione giusta, in caso contrario scusatemi)
Volevo un parere dai più esperti :utonto: a quanto posso vendere la seguente configurazione?
Ha già 4/5 anni, io ci lavoravo tranquillamente con Photoshop, Illustrator, inDesign ecc. e giocavo anche.

- CPU Intel I5-760
- MB ASUS P7P55D
- SVGA ZOTAC ZT-50708-10M NVIDIA GTX 560
- DDR3 DIMM 8GB (2x4GB) 1600 mhz CORSAIR
- HD SATA2 3.5" 1 TB SEAGATE 7200 RPM
- Mast. LG
- MID TOWER COOLERMASTER mod. ELITE 335 nero
Alim. 520 W 4x5,25" 2x3.5
- Monitor HP 2011x da 20"

Aggiungo che la scheda di rete ha qualche problema (ad un certo punto ha smesso di funzionare :grat: e io non c'ho messo mano), ho risolto con un adattatore belkin.
Attualmente sto chiedendo 300/330€.

Grazie mille!

Ciao a tutti! (spero di aver scelto la sezione giusta, in caso contrario scusatemi)
Volevo un parere dai più esperti :utonto: a quanto posso vendere la seguente configurazione?
Ha già 4/5 anni, io ci lavoravo tranquillamente con Photoshop, Illustrator, inDesign ecc. e giocavo anche.

- CPU Intel I5-760
- MB ASUS P7P55D
- SVGA ZOTAC ZT-50708-10M NVIDIA GTX 560
- DDR3 DIMM 8GB (2x4GB) 1600 mhz CORSAIR
- HD SATA2 3.5" 1 TB SEAGATE 7200 RPM
- Mast. LG
- MID TOWER COOLERMASTER mod. ELITE 335 nero
Alim. 520 W 4x5,25" 2x3.5
- Monitor HP 2011x da 20"

Aggiungo che la scheda di rete ha qualche problema (ad un certo punto ha smesso di funzionare :grat: e io non c'ho messo mano), ho risolto con un adattatore belkin.
Attualmente sto chiedendo 300/330€.

Grazie mille!

250 - 300 euro, puoi lasciare a 330 e limare leggermente al momento dell'acquisto.

Scusate per la sezione errata D:

grazie per la risposta @Rap7tor 300€ compreso di monitor intendi?
Effettivamente era quello che cercavo di fare, restare su un minimo di 300.
Anche se è vecchiotto non pensavo valesse di meno. Me l'hanno definito "computer per operazioni basi" :oogle:

Scusate per la sezione errata D:

grazie per la risposta @Rap7tor 300€ compreso di monitor intendi?
Effettivamente era quello che cercavo di fare, restare su un minimo di 300.
Anche se è vecchiotto non pensavo valesse di meno. Me l'hanno definito "computer per operazioni basi" :oogle:

300 euro con il monitor, sì. PC per operazioni basiche mi sembra leggermente sottovalutato, ovviamente non è una macchina grandiosa, ma tralasciando la GPU può ancora dire la sua.

Quindi, togliendo il monitor, 250€ come minimo. C'ho provato a chiedere 300€ solo pc, ma a quanto pare dovrò abbassare :asd:
Grazie ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro