DOMANDA A quanto posso vendere questo?

Pubblicità

GoLDii3

Utente Èlite
Reazioni
450
Punteggio
70
Qualcuno saprebbe dirmi a quanto potrei vendere una PS3 da 80 GB usata funzionante,posseduta dal 2009 con scatola originale e 22 giochi usati?

I giochi sono:

CoD MW,WaW,MW2,BO,MW3
BF BC2 e BF3 senza codice online
Bioshock 1 e 2
Dead Island
AC II
Uncharted 2
Far Cry 2
Rogue Warrior
PES 2009
007: Quantum Of Solace
DBZ: Ultimate Tenkaichi
LBP 1 e 2
GTA IV
Mirror's Edge
RE5

Qualcuno saprebbe dirmi a quanto potrei vendere una PS3 da 80 GB usata funzionante,posseduta dal 2009 con scatola originale e 22 giochi usati?

I giochi sono:

CoD MW,WaW,MW2,BO,MW3
BF BC2 e BF3 senza codice online
Bioshock 1 e 2
Dead Island
AC II
Uncharted 2
Far Cry 2
Rogue Warrior
PES 2009
007: Quantum Of Solace
DBZ: Ultimate Tenkaichi
LBP 1 e 2
GTA IV
Mirror's Edge
RE5
Compresa i giochi direi sui 220 euro: comunque venderei la console da sola, perché nessuno comprerebbe mai tutti quei giochi...

per la ps3 70 euro

per i giochi 50 tt insieme,ma nessuno ti compra tt insieme,tipo altro giorno ho venduto bf3 con codice a 15 euro,mw3 pure e il resto da te elencato nn vale soldi. La ps3 se è fat solo ....anzi se trovi una persona che nn si intende puoi fare un pò di soldi a gamestop ti danno come ho detto prima,prova a chiedere.

per la ps3 70 euro

per i giochi 50 tt insieme,ma nessuno ti compra tt insieme,tipo altro giorno ho venduto bf3 con codice a 15 euro,mw3 pure e il resto da te elencato nn vale soldi. La ps3 se è fat solo ....anzi se trovi una persona che nn si intende puoi fare un pò di soldi a gamestop ti danno come ho detto prima,prova a chiedere.
Questi sono i prezzi dettati da Gamestop...e infatti se lui è una persona intelligente non andrebbe proprio da Gamestop: molto meglio in privato.

Vendi separatamente giochi e ps3. Ci guadagni molto di più. Comunque, ritornando alla domanda: PS3 circa 80/90 euro e giochi 150 (venduto singolarmente)

Io ho messo annunci su subito e ebay annunci, inserendo tutti i miei giochi, ora 3 persone sono interessate a Dragon Ball RB 2, AC 1 e F1 2011! Guadagno 50 euro per tutti e tre con la spedizione!

se lo offri insieme ai giochi a 150euro magari uno si fa un pensiero. Ma non sarebbe giusto nei tuoi confronti perchè hai speso un sacco per quei 22 giochi. Vendi 80euro la ps3 e giochi sui 5 o 10euro o anche 15,vedi un po' chi sono i piu' recenti e ci guadagni un po' di piu' ;)

Quindi mi consigliate di vendere la ps3 da sola e dopo i giochi? Per ora farei cosi:

Annuncio della ps3 sola a 115 (Viene gia con due giochi perche contenuti in un bundle) e dopo specifico che e possibile comprare altri giochi,a 15 EUR massimo dipendendo dal gioco,per cui diciamo CoD MW3 lo faccio pagare 15 e boh,LBP 2 5-10.

PS3 CON TUTTI GLI ACCESSORI ORIGINALI + 2 GIOCHI= 160€ tipo non so.
Che firmware monti? poi i giochi li vendi a parte sui forum di console che hanno i mercatini, li venderai in poco tempo!

160 sono troppi,adesso l'ho messa su ebay annunci a 100 EUR.

PD:Che provvedimenti dovrei prendere per uno scambio a mano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro