a me nn funzia...

smile

Nuovo Utente
19
0
mi rivolgo soprattutto a keledan, ma purtroppo a me nn compare il piccolo box dove si può scrivere il nomignolo ke compare sotto l'avatar!
si può aggiustare sta cosa?anke xke mi piacerebbe personalizzarlo e nn tenermi lo "junior member"|.
 

PescePalla

Utente Attivo
240
0
Sicuro? E' in "Pc Utente" - "Edita Profilo", sotto a "Compleanno"....
...strano, ho visto che già qualcun altro lo ha modificato...
Se non hai l'opzione, probabilmente c'è qualche problema... a questo punto solo Keledan o Ferry possono aiutarti..

Ciao!
FuGu
 

PescePalla

Utente Attivo
240
0
.... visto che tu non lo sei però hai personalizzato il nome sotto al nick, credo che la risposta sia già scontata... :D

Ciao!
FuGu
 

Lucio Virzì

Utente Attivo
36
0
O forse avevano lasciato la possibilità abilitata, e poi l'hanno levata. ;) Chi ha avuto ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato ha dato! :D:D

LuVi
 

sgnapPUS

Utente Attivo
69
0
Davvero non riuscite a modificare la scritta sotto l'avatar? Io ce l'ho ancora la possibilità... boh.... forse è vero che bisogna raggiungere un certo numero di post...... però per scoprirlo non spammate.. :D :D

Ciauz!!!
 

smile

Nuovo Utente
19
0
io sono diventato member ma la possibilità di personalizzare il mio soprannome oltre al nick nn compare!
Ferry o keledan x favore aiutatemi!
 

Lucio Virzì

Utente Attivo
36
0
Originariamente postato da Keledan
Per personalizzare il titolo bisogno essere registrati da minimo 10 giorni e avere scritto almeno 10 post.

Risolto l'arcano :)

Mmmhh.. quindi ci dovrei più o meno essere.. mò controllo.. :D:D

No.. ancora no... ;)

LuVi
 

smile

Nuovo Utente
19
0
io nn x essere cattivo, ma i diceci giorni sono passati, pure i dieci post già fatti, com'è ke ancora nn funzia nulla?
ho aspettato apposta la mezzanotte!
io essendo iscritto il 29, ci dovrei essere!
ke palle!
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Originariamente postato da smile
io nn x essere cattivo, ma i diceci giorni sono passati, pure i dieci post già fatti, com'è ke ancora nn funzia nulla?
ho aspettato apposta la mezzanotte!
io essendo iscritto il 29, ci dovrei essere!
ke palle!

Dai dammi ancora un paio di giorni, così testiamo il sistema :)
 

Lucio Virzì

Utente Attivo
36
0
Ora funzia!!! :D:D

Vi piace?!?! ;)

Spero che abbiate provveduto ad inserire nella apposita lista i termini "proibiti" ;) Non ho controllato. ;)

LuVi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili