A.I. Nos

Kabal

Utente Attivo
48
0
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa bene come funziona questa nuova funzione delle schedemadri asus io ho una P5P800 con pentium 4 540 da quanto sono riuscito a capire io dovrebbe overclokkare automaticamente il processore quando lo stai utulizzando al massimo o cmq quando si fanno operazioni che richiedono particolare potenza...
Se ne sapete qualcosina in piu su come funziona e poi ho visto che ti danno un programmino chiamati A.I. Booster che interaggisce con questa nuova funzione dell' A.I.nos oltre a monitorare lo stato della m/b....
 

motaba

Utente Attivo
605
0
l' ho visto su una P5GD1 si tutto ok pare oc il processore quando lo utilizzi sotto sforzo e poi lo gestisce lui...
 

Kabal

Utente Attivo
48
0
motaba ha detto:
l' ho visto su una P5GD1 si tutto ok pare oc il processore quando lo utilizzi sotto sforzo e poi lo gestisce lui...

mmm il fatto è che io l'ho impostata e ho fatto lavorare il pc con studio 9 e ho monitorato le frequenze durante le operazioni di rendering prima con cpu-z poi col programmino A.I.Booster e non ho nototo nessun alzamento della frequenza del processore stava fisso a 3,2Ghz :boh:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili