LelloYT
Utente Attivo
- Messaggi
- 404
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 41
Ah,non avevo notato il case XDE' già tutto presente nella configurazione che ti ho elencato ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah,non avevo notato il case XDE' già tutto presente nella configurazione che ti ho elencato ;)
Tranquillo xD, viene 450 tutto ;)Ah,non avevo notato il case XD
QUESTO case va bene con la scheda grafica che mi hai mandato?E' già tutto presente nella configurazione che ti ho elencato ;)
A quanto ho letto in un'altra discussione con questa configurazione potrei giocare anche a giochi tipo:Tranquillo xD, viene 450 tutto ;)
Il case che hai linkato tu è pessimo. Rimani con la configurazione precisa che ti ha consigliato il soch @DareDevil02QUESTO case va bene con la scheda grafica che mi hai mandato?
VerissimoA quanto ho letto in un'altra discussione con questa configurazione potrei giocare anche a giochi tipo:
OverWatch / League Of Legends / ecc..
Verò?
Ma è pessimo di materiale oppure non va proprio bene per ma scheda madre?Il case che hai linkato tu è pessimo. Rimani con la configurazione precisa che ti ha consigliato il soch @DareDevil02
Verissimo
No, non va bene solo per il fatto che ha un pessimo airflow!Ma è pessimo di materiale oppure non va proprio bene per ma scheda madre?
Questo secondo te va bene?No, non va bene solo per il fatto che ha un pessimo airflow!
Peggio ancora!Questo secondo te va bene?
http://www.coolermaster.com/case/mid-tower/masterbox-lite-5/
Questo alimentatore va bene per la scheda madre ASROCK B450?Già meglio! Ma questo è meglio ancora ;)
A parte il fatto che come alimentatore, questo linkato da te, a dire he fa pena è fargli un complimento! Ma poi l'alimentatore si sceglie in base a quale cpu e gpu si andrà a montare riservandosi qualche watt in più per upgrade futuri.Questo alimentatore va bene per la scheda madre ASROCK B450?
https://www.amazon.it/dp/B0194S072Y/?tag=tomsforum-21
Quindi anche se lo prendo da 500/600W va bene lo stesso?A parte il fatto che come alimentatore, questo linkato da te, a dire he fa pena è fargli un complimento! Ma poi l'alimentatore si sceglie in base a quale cpu e gpu si andrà a montare riservandosi qualche watt in più per upgrade futuri.
In realtà per la tua config basta e avanza tranquillamente un 450w di buona fattura! Per esempio una corsair cx450m. Cercalo su bpm, ci sta. Anche il troverai!Quindi anche se lo prendo da 500/600W va bene lo stesso?