• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA A cosa si riesce a giocare?

Pubblicità

LelloYT

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
41
Salve a tutti,siccome vorrei farmi un pc da gaming [però per giocare a poca roba] ho fatto cercato alcuni componenti su amazon e ho trovato questi,a cosa potrei giocare con questa build?
*Io principalmente vorrei usarlo per:
-Minecraft
-CS:GO
-Photoshop
-Fortnite
-Discord
-HitFilm

Salve a tutti,siccome vorrei farmi un pc da gaming [però per giocare a poca roba] ho fatto cercato alcuni componenti su amazon e ho trovato questi,a cosa potrei giocare con questa build?
*Io principalmente vorrei usarlo per:
-Minecraft
-CS:GO
-Photoshop
-Fortnite
-Discord
-HitFilm

Quale sarebbe il Budget a disposizione?

Quello che hai detto-

Per i giochi che hai elencato basta una gpu integrata che è già nel ryzen

Puoi parlare in nabbese? XD perchè di componenti non me ne intendo molto

Il processore 2400G ha una scheda grafica integrata (VEGA 11) e come performance puoi fare i giochi che ti interessano e che hai elencato nel primo post.

E' una shceda grafica paragonabile alla GT1030

Il processore 2400G ha una scheda grafica integrata (VEGA 11) e come performance puoi fare i giochi che ti interessano e che hai elencato nel primo post.

E' una shceda grafica paragonabile alla GT1030
Esatto, quoto
P.S
E' migliore della GT 1030 :sisi:

Ok,ora ho capito,quindi siccome la CPU ha una ''scheda video'' già incorporata potrei prendere una scheda video leggermente più scarsa?

*Scusate se a volte dico cavolate...ma di componenti non me ne intendo molto

Non hai capito, non ti serve lòa scheda video, c'è già dentro il processore!
E ti basta per ciò che ci vuoi fare.

Se in futuro vorrai mettere un altra scheda video non ha senso prendere una scheda video inferiore, ma caso mai superiore

Ok,ora ho capito,quindi siccome la CPU ha una ''scheda video'' già incorporata potrei prendere una scheda video leggermente più scarsa?

*Scusate se a volte dico cavolate...ma di componenti non me ne intendo molto
No, quella integrata nella CPU, è abbastanza potente per i giochi che hai elencato, non hai bisogno di acquistare una scheda video dedicata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro