A cosa giocate su smartphone?

Pubblicità

Numero 8

I caregiver si suicidano in silenzio
Utente Èlite
Reazioni
2,834
Punteggio
163
Ciao,

non sapevo se mettere questa discussione qui o in videogiochi, comunque mi riferisco sia ad app di giochi che ci sono solo su smartphone che non.

Che siano un passatempo di poco tempo, o qualcosa di elaborato.

Rispondete numerosi.

Non ci gioco quasi mai, ma quando lo faccio (l'ultima volta risale a 2 anni fa) mi divertivo a correre con i due Temple Run (1 e 2)
Qualche mese fa ho provato "Evony" ma non mi ha convinto

Sempre qualche mese fa ho perso qualche ora dietro "Happy Color" ma non credo possa definirsi un gioco :)

Si quello che mi trattiene, oltre il rischio dipendenza facile che ho, è che sembra ci siano quasi solo giochi dove se non spendi non vinci/vai avanti.

Anni fa giocavo a un gioco multiplayer coi carri armati, ma poi diventava troppo lento e difficile crescere

Si quello che mi trattiene, oltre il rischio dipendenza facile che ho, è che sembra ci siano quasi solo giochi dove se non spendi non vinci/vai avanti.

Anni fa giocavo a un gioco multiplayer coi carri armati, ma poi diventava troppo lento e difficile crescere
Io ho giocato per un periodo a Pokémon GO, quando mi sono accorto che rischiavo di spendere soldi inutili ho smesso. Non ci gioco da anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro