Buona sera a tutti. Mi sono appena iscritto al forum. L'ho fatto perché é l'unico posto dove ho veramente trovato informazioni chiare e soddisfacenti.;)
Ora veniamo al problema.
Voglio sostituire l'attuale monitor CRT da 17" con un monitor LCD.
L'uso che ne farò sara prevalentemente professionale con l'utilizzo di Autocad 2D e3D, office, internet e visualizzazione di fotografie. Via, un po' di tutto ad esclusione dei videogame.
Bene dopo questa premessa il dubbio.
I monitor LCD di 19" hanno un dot pitch elevato (0,294) ma un tempo di risposta molto basso. I monitor LCD di 20" hanno un dot pitch sensibilmente più basso (0,255) ma un tempo di risposta più elevato!
A cosa devo dare precedenza?
Mi spaventa inoltre un po' dei monitor di 20" il fatto di lavorare con una risoluzione di 1600x1200. Secondo voi é compatibile con Autocad?
Vi aspetto.:help:
Grazie.
Ora veniamo al problema.
Voglio sostituire l'attuale monitor CRT da 17" con un monitor LCD.
L'uso che ne farò sara prevalentemente professionale con l'utilizzo di Autocad 2D e3D, office, internet e visualizzazione di fotografie. Via, un po' di tutto ad esclusione dei videogame.
Bene dopo questa premessa il dubbio.
I monitor LCD di 19" hanno un dot pitch elevato (0,294) ma un tempo di risposta molto basso. I monitor LCD di 20" hanno un dot pitch sensibilmente più basso (0,255) ma un tempo di risposta più elevato!
A cosa devo dare precedenza?
Mi spaventa inoltre un po' dei monitor di 20" il fatto di lavorare con una risoluzione di 1600x1200. Secondo voi é compatibile con Autocad?
Vi aspetto.:help:
Grazie.