L Lollauser Utente Attivo Messaggi 503 Reazioni 341 Punteggio 64 Ieri alle 10:12 #9,466 yen82 ha detto: Ho cominciato ieri Rise of the Tomb Raider su PC, la prima ora di gioco mi ha già entusiasmato. Clicca per espandere... domanda scontata, il primo reboot l'hai gia giocato? Mi sono piaciuti tutti e 3 ma anche per me il migliore è Rise, anche se non di molto
yen82 ha detto: Ho cominciato ieri Rise of the Tomb Raider su PC, la prima ora di gioco mi ha già entusiasmato. Clicca per espandere... domanda scontata, il primo reboot l'hai gia giocato? Mi sono piaciuti tutti e 3 ma anche per me il migliore è Rise, anche se non di molto
dedant75 Utente Attivo Messaggi 1,481 Reazioni 614 Punteggio 107 Ieri alle 10:42 #9,467 Sabato ho iniziato Armored Core: Fires of Rubicon e già ho tirato le prime bestemmie con il primo boss
Sabato ho iniziato Armored Core: Fires of Rubicon e già ho tirato le prime bestemmie con il primo boss
yen82 Utente Attivo Messaggi 324 Reazioni 73 Punteggio 56 Ieri alle 16:08 #9,468 Lollauser ha detto: domanda scontata, il primo reboot l'hai gia giocato? Mi sono piaciuti tutti e 3 ma anche per me il migliore è Rise, anche se non di molto Clicca per espandere... certo, l'ho giocato a Luglio scorso, è stato bellissimo.
Lollauser ha detto: domanda scontata, il primo reboot l'hai gia giocato? Mi sono piaciuti tutti e 3 ma anche per me il migliore è Rise, anche se non di molto Clicca per espandere... certo, l'ho giocato a Luglio scorso, è stato bellissimo.