UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
sarei tentato "voice of the void" ! 😄
Se vuoi diventare matto per qualsiasi micro azione che dovrebbe essere semplice in quality of life, allora vai!!!
Provato per una decina di minuti il tutorial e mi sono sinceramente spaventato....
Sarà che ormai non ho più quella pazienza che serve per determinati titoli....

Ho accantonato X4 per provare un altro gioco spaziale, Avorion, che è tanti videogiochi in uno: Minecraft, i giochi targati Lego, Space Engineers, Elite: Dangerous, No Man's Sky, lo stesso X4...

Peccato non poter usare il controller per pilotare le navi, costruirle comunque è divertente!

Ho appena comprato Tombi 2 su steam, e me lo sto installando subito. 😍 🤪 😘 😛 🥰

Cosi domani mi faccio una bella partitona dopo decenni finalmente, visto che l'ho provato soltanto una volta per un'oretta in vita mia. 🥸😎🤓😜😛😝🤪

Io sono immerso nei turni
- sto giocando DOS2 su pc, è il terzo tentativo e stavolta ha fatto click...e forse è la volta buona che lo finisco 😅
- su handheld sto giocando Chained Echoes, e per ora mi pare proprio caruccio. Apprezzo questi jrpg "moderni" ed occidentali (ho già finito Sea of Stars) con un sacco di QoL e semplificazioni per chi come gradisce il genere ma non è un vero appassionato ^^

Ultima modifica:
- su handheld sto giocando Chained Echoes, e per ora mi pare proprio caruccio. Apprezzo questi jrpg moderni ed occidentali (ho già finito Sea of Stars) con un sacco di QoL e semplificazioni per chi come gradisce il genere ma non è un vero appassionato ^^
Ecco, Chained Echoes è veramente STUPENDO, goditelo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro