UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Ghost of tsushima...molto bello
Idem, sono a 6 ore circa. Lingua giapponese con sottotitoli ed ero tentato dal bianco e nero.
Anche se ho da risolvere dei problemini (credo grafici) perché mi è capitato 2/3 volte che mi si è freezato completamente il pc e sono stato costretto a riavviare forzatamente dal case.

Idem, sono a 6 ore circa. Lingua giapponese con sottotitoli ed ero tentato dal bianco e nero.
Anche se ho da risolvere dei problemini (credo grafici) perché mi è capitato 2/3 volte che mi si è freezato completamente il pc e sono stato costretto a riavviare forzatamente dal case.
Nessun problema....guarda che c'è la lingua it

So che sono due giochi / generi totalmente diversi, quindi ovviamente non chiedo quale sia il migliore.

Chiedo, a chi li ha giocati entrambi: cosa mi consigliate di giocare tra Octopath Traveler (il primo) e Immortals Fenyx Rising?
Io ho provato Octopath Traveler ed è un CAPOLAVORO ASSOLUTO, quindi prenditeli entrambi.

Il secondo ho sentito dire che sia perfino meglio del primo, l'altro gioco non so quale sia invece.

Io sto giocando a "impreca in qualche lingua poco conosciuta per avviare X4: Foundations su CachyOS".

(alla fine ho risolto, sono passato da Wayland a X11, non che sia felice ma almeno ora sembra funzionare tutto)

(se continuo di questo passo posso persino pensare di abbandonare Windows 11, per ora lo tengo per le emergenze, tanto non gioco online...)

Finito Doom (2016) ieri ho cominciato Super Mario Galaxy 2

come retrogaming invece sono ancora impegnato con Zelda Link's Awekining DX ma ieri ho cominciato Killer Instinct per Snes

Periodo in vena di metroidvenia, non avendo giocato il secondo Ori mi sono risparato tutto il primo e poi ho iniziato il secondo, sto a circa 12 ore di gioco e mi ha preso benissimo. Appena finito questo inizierò Ender Magnolia, dato che ho adorato Ender Lilies

Io sto giocando a "impreca in qualche lingua poco conosciuta per avviare X4: Foundations su CachyOS".

(alla fine ho risolto, sono passato da Wayland a X11, non che sia felice ma almeno ora sembra funzionare tutto)

(se continuo di questo passo posso persino pensare di abbandonare Windows 11, per ora lo tengo per le emergenze, tanto non gioco online...)

pure te sei masochista però 😅

Pubblicità
Pubblicità
Indietro