UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Ho deciso di comprare Hot Property e non me ne sono pentito affatto.

Il gioco è molto semplice fatto solo di filmati e dialoghi, e infatti l'ho appena finito in due orette, però la storia è molto interessante.

Non sono riuscito a staccarmi per via delle tante scopate, però c'è anche una trama interessante, che però io in gran parte ho saltato, sbloccando quasi tutti gli Achievement.

Ma niente paura, tanto alcuni sono rimasti bloccati cosi un giorno potrò rigiocarmelo con calma.

So che sono due giochi / generi totalmente diversi, quindi ovviamente non chiedo quale sia il migliore.

Chiedo, a chi li ha giocati entrambi: cosa mi consigliate di giocare tra Octopath Traveler (il primo) e Immortals Fenyx Rising?

Qualcuno ha provato Arc Raiders? A me intriga ma vorrei capire se spendere quei 30 euro vale la pena...
Guardalo su Twitch e approfondisci se ti interessa...
Comunque è un titolo che sta macinando parecchi numeri e se pensi che molti streamer lo stanno giocando ancora oggi dal Day1 puoi capire che attira molto a prescindere da un'ipotetica spinta marketing temporanea
Il titolo ha un'ottima giocabilità, gunplay e gestione risorse, mappe varie e missioni decenti...
Unico elemento che può o non può piacere è che se muori perdi tutto il loot, e ti ritrovi alla base senza nulla...
Quello personalmente mi ha fermato dal giocarlo

So che sono due giochi / generi totalmente diversi, quindi ovviamente non chiedo quale sia il migliore.

Chiedo, a chi li ha giocati entrambi: cosa mi consigliate di giocare tra Octopath Traveler (il primo) e Immortals Fenyx Rising?

Domanda piuttosto difficile da rispondere direi 😅
Sono entrambi ottimi titoli se piace il rispettivo genere...direi che dipende se ti va di più di giocare un ottimo Jrpg oppure la versione pc di Zelda BotW 😉

sono due gemme nelle loro rispettive categorie, il secondo costa meno 🤪

Ho ripreso ieri il primo Metal Gear, quello per ps1.
Praticamente sto giocando in blind dato che non ricordo una mazza XD.. e sono appena allo scontro con Ocelot.

Settato l'emulatore cone si deve devo dire che sembra un titolo per ps2.

Quanto è bello questo gioco?!

Qualcuno ha provato Arc Raiders? A me intriga ma vorrei capire se spendere quei 30 euro vale la pena...
L'importante è avere ben chiara la presenza sia del PvE che del Pvp e che corri il rischio, in ogni raid, di perdere il loot. In base al tuo stile di gioco vieni inserito in determinate lobby: se sei aggressivo e tendi a sparare molto altri raiders, vieni inserito in lobby con gente simile a te, viceversa se sei collaborativo e non spari nessuno ti ritrovi, nella maggior parte delle volte, in lobby pacifiche (soprattutto se entri con il free kit). Tuttavia, il raider "cattivo" è dietro l'angolo quindi è necessario avere sempre il giusto grado di attenzione, anche perché quel "cattivo" potresti essere tu stesso.

Aggiungo che raid in duo o in trio tendono ad essere molto più caratterizzati dalla componente PvP.

Se sei consapevole e disposto a tutto ciò riesci ad apprezzare un gioco davvero molto bello e ben fatto e che a quel prezzo è letteralmente regalato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro