UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Le migliori scelte di W2 nel prologo di W3:

Risparmiato Aryan La Valette
Scelto Vernon Roche
Salvato Triss a Loc Muinne
Salvato Sile da Tenserville
Risparmiato Letho

Letho, Vernon Roche, Sile de Tenserville sono tutti legati a quest importanti in Witcher 3. L'aver risparmiato Aryan La Valette e' connesso ad eventi minori piu' in la nel gioco.
Per buona parte erano le scelte che avevo fatto io, le altre le avrei probabilmente fatte comunque. Mi sa che ho scelto il savegame giusto. Grazie comunque dei suggerimenti, ho iniziato da poco e ricominciare da capo non mi avrebbe pesato più di tanto.

Stanotte ho giocato per la prima volta a The Witcher 3 (alla buon'ora!). Volevo prima finire il secondo capitolo ma mi sono rotto di riprenderlo, così ho preso un salvataggio finale dal Nexus...
Io da un decennio sono bloccato al Kraken di The Witcher 2, quando mi prende con l'ultimo tentacolo io premo velocemente il pulsante del mouse ma appena la barra si riempie il mostro mi butta sempre, non so che pazzo fare... 🥺😢😭😤😡🤬

ciao a tutti

mi potreste consigliare dei giochi sparatutto o di guerra o simili singleplayer per pc?
sono un neofita in questo genere, ho solo giocato a fortnite ma non mi piace il genere battle royale

Stanotte ho giocato per la prima volta a The Witcher 3 (alla buon'ora!). Volevo prima finire il secondo capitolo ma mi sono rotto di riprenderlo, così ho preso un salvataggio finale dal Nexus...
Anche io non l'ho mai giocato, l'ho acquistato in forte scondo qualche mese fa ma per godermelo aspetto di avere un pc migliore con un monitor QuadHD, tanto non c'è fretta

Ho giocato l'1 (su PC, of course) e il 2 su Xbox 360, mi sono piaciuti molto (specie il 2)

Anche io non l'ho mai giocato, l'ho acquistato in forte scondo qualche mese fa ma per godermelo aspetto di avere un pc migliore con un monitor QuadHD, tanto non c'è fretta

Ho giocato l'1 (su PC, of course) e il 2 su Xbox 360, mi sono piaciuti molto (specie il 2)
Il primo è un mio raro caso di gioco platinato, mi ha preso dall'inizio alla fine anche se già all'epoca era un po' datato (usava il motore di Neverwinter Night 1, CDPR ha fatto miracoli).

Comunque lo sto giocando su un 27 pollici a 1440p e senza forzare troppo il computer coi dettagli: albe e tramonti sono spaziali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro