UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
È un gioco che mi ha sempre incuriosito però 2 cose mi hanno limitato molto : non ho tutto questo tempo a disposizione , posso giocarci circa 2 volte a settimana per qualche oretta e non vorrei che con così poco tempo non potrei mai capire bene il gioco e la grafica 2D
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Pure questo è nella mia lista , non vorrei che sia un semplice city builder però

richiede tempo rimworld si, e parecchio ?

tropico è un citybuilder/gestionale, ma è sempre stato uno dei miei preferiti anche se il 6 mi ha deluso un pò

EDIT: settimana prossima sull'epic store ci sarà railroad empire gratis
io l'ho apprezzato molto

Ultima modifica:
Ho appena finito Control e tutte le relative espansioni , ora sono indeciso se iniziare Far Cry 4 oppure Gears 5 , FC4 mi attira anche perche il 5 mi è piaciuto tantissimo e questa saga non delude mai in fin dei conti , d'altra parte Gears 5 mi pare un bel gioco con ottime recensioni...qualche suggerimento ?? ?

Ho appena finito Control e tutte le relative espansioni , ora sono indeciso se iniziare Far Cry 4 oppure Gears 5 , FC4 mi attira anche perche il 5 mi è piaciuto tantissimo e questa daga non delude mai , d'altra parte Gears 5 mi pare un bel gioco con ottime recensioni...qualche suggerimento ?? ?
gears 5 dicono che sia il top della serie.. io devo ancora iniziarlo

FC4 mi attira anche perche il 5 mi è piaciuto tantissimo e questa saga non delude mai in fin dei conti
Diciamo che sai cosa aspettarti visto che sono tutti copia e incolla.

Io ho appena finito Nier Automata e devo dire che è un vero capolavoro nipponico sotto tutti gli aspetti, solo loro hanno questa capacità di indurre introspezioni così profonde nelle loro opere, videoludiche e non.
Un titolo veramente visionario, con storia piena di tematiche importanti come il razzismo, i canoni estetici, cosa vuol dire "essere vivente", etc., inducendo così frequenti riflessioni senza però farne sentire la pesantezza. Per non parlare delle musiche sublimi. Un gioco, se non da 10 su 10 per via di alcune lacune tecniche legate al caricamento delle texture e bazzecole simili, sicuramente da 9 pieno. Provatelo se potete, sicuramente giocherete a qualcosa che non vi aspettavate (a dispetto della saga Far Cry XD).

Io ho appena finito Nier Automata e devo dire che è un vero capolavoro nipponico sotto tutti gli aspetti, solo loro hanno questa capacità di indurre introspezioni così profonde nelle loro opere, videoludiche e non.
Un titolo veramente visionario, con storia piena di tematiche importanti come il razzismo, i canoni estetici, cosa vuol dire "essere vivente", etc., inducendo così frequenti riflessioni senza però farne sentire la pesantezza. Per non parlare delle musiche sublimi. Un gioco, se non da 10 su 10 per via di alcune lacune tecniche legate al caricamento delle texture e bazzecole simili, sicuramente da 9 pieno. Provatelo se potete, sicuramente giocherete a qualcosa che non vi aspettavate (a dispetto della saga Far Cry XD).
Straquoto..colonna sonora meravigliosa..ogni tanto vado su spotify e l'ascolto

Facciamo pure 9,99..per i difetti del porting togliamo uno 0,01

Nier gran bel gioco, finito qualche giorno fa.
Gears 5 bello ma avendo fatto una tirata unica 3 4 5 ad una certa mi ha annoiato.

Ora sto giocando a resident evil 7 in attesa di village (abbiamo una data?).

Ho preso anche fortune island per forza 4 avendola trovata in offerta. Peccato che si ottiene una piccola mappa mentre per ampliare il parco auto il gioco sembra diventato un free to play, 2.99 euro a auto oppure pacchetti costosi 20 30 40 euro...

Gears 5 bello ma avendo fatto una tirata unica 3 4 5 ad una certa mi ha annoiato.

Ho preso anche fortune island per forza 4 avendola trovata in offerta. Peccato che si ottiene una piccola mappa mentre per ampliare il parco auto il gioco sembra diventato un free to play, 2.99 euro a auto oppure pacchetti costosi 20 30 40 euro...
Ma hai fatto il 3 4 5 su pc? E' possibile? Non sono informato su Gears. Informatemi per favore. ?

Il 3 ci sta, il 4 con il cambio di gestione ha fatto acqua per me.. il 5 dicono che sia il meglio riuscito della saga

Ma hai fatto il 3 4 5 su pc? E' possibile? Non sono informato su Gears. Informatemi per favore. ?
3 4 Sulla one x mentre il 5 su pc.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il 3 ci sta, il 4 con il cambio di gestione ha fatto acqua per me.. il 5 dicono che sia il meglio riuscito della saga
È molto bello graficamente, buon audio e belle ambientazioni. La storia non so a me non fa gridare al miracolo essendo la stessa salsa fin dal primo.

Si il 5 è molto bello dal punto di vista grafico e del gameplay,la trama non è mai stata la parte migliore dei Gears...siamo ai livelli di b-movie action americano

Devo ancora completare i dlc di Control e qualche sub-quest e mi manca già
Si è rivelato davvero un gran bel gioco anche per i contenuti aggiuntivi ed i richiami ad altre produzioni (evito spoiler)
Stasera dovrei portarlo a termine e poi mi dedico o a Fe o a Sea of Solitude
E dovrei riprendere Mass Effect Andromeda.. a qualcuno è piaciuto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro