UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Ho inserito tutte le mod, ma nelle scene fa 30 fps, e non so come aprire il Launcher del fare in gioco
Quando lanci il gioco compare una barra in alto? Per vedere i settaggi di FAR Devi premere una combinazione di tasti mi pare, non mi ricordo. Io avevo semplicemente seguito passo passo le istruzioni ed ha funzionato, più di così non posso aiutare

Capito, ecco cosa sono perfetto
Quando lanci il gioco compare una barra in alto? Per vedere i settaggi di FAR Devi premere una combinazione di tasti mi pare, non mi ricordo. Io avevo semplicemente seguito passo passo le istruzioni ed ha funzionato, più di così non posso aiutare

Capito, ecco cosa sono perfetto

Ciao. Ti rispondo come ho impostato far quando sono a casa. Comunque non è difficile. L'unica cosa lascia il limitatore a 59 fps perché se sblocchi il gioco potresti avere crash e/o vari altri problemi.

Con far comunque anche se nel contatore vedi 30fps le cutscenes sono belle fluide. Senza era veramente un obbrobrio :suicidio:

Comunque ho finito il primo finale e per me è un capolavoro. Alcune scene veramente toccanti e profonde.

Ah raga. Vi è mai capitato di abbandonare un gioco (che vi sta piacendo tanto!) così di punto e in bianco a causa della sindrome "ho paura di andare avanti?" oppure magari perché quella sera siete stanchi e quindi non ci gioco sennò non me lo godo a dovere e poi la sera dopo "eheee ma oggi forse meglio giocare a qualcosa di più leggero e lasciare il gioco principale nel fine settimana" ... e poi arriva il momento che, passate due settimane, non lo riprendi più perché "cavolo è passato troppo tempo non ricordo manco i tasti figuriamoci la trama devo riniziare tutto da capo ma non mi va" :D

Vi è capitato? O sono l'unico "malato" mentale? :D

A me ultimamente è successo con RDR2. STUPENDO! Passavo ore solo a passeggiare e non mi annoiavo mai...poi è arrivato quel giorno e mo so passati mesi :D ...da riniziare (ma non mi va! :hihi:)

Capita si, rdr2 e oddysey sono mesi e mesi che me li trascino dietro. Capita con giochi lunghi enormi. Rdr 2 poi penso di aver fatto di tutto e di più tranne che la campagna difatti non mi ricordo la storia e non lo ricomincio di certo. Alcuni giochi me li trascino dietro pure anni.

Capita si, rdr2 e oddysey sono mesi e mesi che me li trascino dietro. Capita con giochi lunghi enormi. Rdr 2 poi penso di aver fatto di tutto e di più tranne che la campagna difatti non mi ricordo la storia e non lo ricomincio di certo. Alcuni giochi me li trascino dietro pure anni.

Eh brutta storia. Mi dispiace tanto per RDR2 dove veramente mi divertivo solo ad andare in giro a scoprire roba...addirittura passavo ore al teatrino a Valentine che dici "caxxo noiosissimo" eppure era figo :D
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@Balti ho seguito passo passo questa guida : https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=914437196.

E' molto chiara ;)

Comunque quando sei in game attiva la schermata di tweak con RS+LS se sei su controller oppure con MAIUSC+CTRL+TAB (mi pare) se usi tastiera. Comunque la combinazione te la dice non appena avvii il gioco in alto a sinistra. Esce una barra dove ti dice i tasti da premere.
Poi compare la schermata di controllo dove modifichi le robe.

Ultima modifica:
Eh brutta storia. Mi dispiace tanto per RDR2 dove veramente mi divertivo solo ad andare in giro a scoprire roba...addirittura passavo ore al teatrino a Valentine che dici "caxxo noiosissimo" eppure era figo :D
@Balti ho seguito passo passo questa guida : https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=914437196.

E' molto chiara ;)

Comunque quando sei in game attiva la schermata di tweak con RS+LS se sei su controller oppure con MAIUSC+CTRL+TAB (mi pare) se usi tastiera. Comunque la combinazione te la dice non appena avvii il gioco in alto a sinistra. Esce una barra dove ti dice i tasti da premere.
Poi compare la schermata di controllo dove modifichi le robe.
Si, la schermata la apro, poi però ci sono tanti parametri e non so quali modificare, la stringa degli fps lo sbloccata ma de da problemi rimetto 60 fps fissi, il problema e che lo trovo un o scattoso il gioco, le scene sono fluide

Si, la schermata la apro, poi però ci sono tanti parametri e non so quali modificare, la stringa degli fps lo sbloccata ma de da problemi rimetto 60 fps fissi, il problema e che lo trovo un o scattoso il gioco, le scene sono fluide

Si bhe anche a me scattava ogni tanto e scendeva da 60 a 15 fps :cav: , ma è colpa del porting purtroppo. Per il resto è godibile, non inficia sul gameplay.

Ripeto, segui la guida che ho postato e lascia gli fps cappati a 60 col framelimiter del FAR che è migliore di quello del gioco.
Se sblocchi gli fps ti crasha. Il gioco purtroppo non è pensato per supportare >60 causa limiti tecnici :D

Mi sono ricordato adesso che devo ancora finire Mass Effect 3, iniziato due anni fa..mi sono giocato, nell'ordine, ME1, ME2 e MEA..poi ho iniziato il terzo (20h circa) ma appena ho preso Nier è finito nel dimenticatoio..ne avevo abbastanza si vede. Non penso giocherò mai più di seguito due giochi appartenenti alla stessa saga

Scaricato Supraland, l'ho preso a € 13,99 con Humble Choice insieme a Grid Ultimate Edition e Hellblade: Senua's Sacrifice. Sono curioso di provarlo, sembra carino! Lo alternerò con Heavy Rain che ho quasi finito di scaricare.

Mi sono ricordato adesso che devo ancora finire Mass Effect 3, iniziato due anni fa..mi sono giocato, nell'ordine, ME1, ME2 e MEA..poi ho iniziato il terzo (20h circa) ma appena ho preso Nier è finito nel dimenticatoio..ne avevo abbastanza si vede. Non penso giocherò mai più di seguito due giochi appartenenti alla stessa saga

Mizzeca io ricordo che feci una maratona della trologia di ME qualche annetto fa col vecchio pc. Fu una delle esperienze più belle mai provate perché era come vedere una serie tv :D
Io comunque sto già pensando al dopo Nier :look:

Mizzeca io ricordo che feci una maratona della trologia di ME qualche annetto fa col vecchio pc. Fu una delle esperienze più belle mai provate perché era come vedere una serie tv :D
Io comunque sto già pensando al dopo Nier :look:
dal mio punto di vista, il primo MassEffect è l'unico degno.
Gli altri due si sono andati a commercializzare e basta.
Nel primo potevi tranquillamente fare tutta la storia senza sparare un colpo, saltando un sacco di combattimenti solamente usando i dialoghi. Quello era un gdr!
Invece quelli dopo hanno perso quella vena gdr e si sono più orientati verso un gears of war, spara e vai avanti.

dal mio punto di vista, il primo MassEffect è l'unico degno.
Gli altri due si sono andati a commercializzare e basta.
Nel primo potevi tranquillamente fare tutta la storia senza sparare un colpo, saltando un sacco di combattimenti solamente usando i dialoghi. Quello era un gdr!
Invece quelli dopo hanno perso quella vena gdr e si sono più orientati verso un gears of war, spara e vai avanti.

Si vero, lato gameplay ti do ragione soprattutto il 3 molto più action, ma lato trama non si discute :)

finalmente mi sono deciso a prendere un joypad (quell odella xbox)
così mi ri-gioco sekiro e nier (mi avete fatto tornare la voglia :asd: )
l'ultimo dragonball com'e? ne vale la pena?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro