UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
G
scaricato anche the witcher 3 goty, voglio alternarlo con civilization, anche qui qualche parere ?
The witcher 3 è stupendo, ti consiglio di prendere anche i due dlc, ha una storia molto bella con molti risvolti, la crescita del personaggio è buona, non annoia mai e le missioni secondarie sono divertenti, così come la caccia al tesoro. Prenditi il tuo tempo per goderti al meglio il gioco in tutto il suo splendore.

devo dire però che il genere "fantasy" non fa per me, però ho visto che ne parlano tutti bene... a 11€ credo che la versione goty sia ok, quindi lo provo, un'ultima cosa, meglio giocarlo a dettagli alti però a 30fps o a dettagli bassi però a 60?

devo dire però che il genere "fantasy" non fa per me, però ho visto che ne parlano tutti bene... a 11€ credo che la versione goty sia ok, quindi lo provo, un'ultima cosa, meglio giocarlo a dettagli alti però a 30fps o a dettagli bassi però a 60?
Anche se non ti piace il fantasy penso che non te ne pentirai di giocare the witcher 3, io l'ho giocato con il vecchio PC circa 40 fps dettaglio medio ed è stato fluido lo stesso, non oso pensare come potrebbe essere a dettagli ultra con una 2070 super, mi hai fatto venire voglia di rigiocarlo.

Con la tua configurazione proverei a dettagli medi. Dovresti arrivare sui 45 fps. Che sono accettabili.

Io con una 1050 ti ho fatto circa 40 fps a dettagli medio
--- i due messaggi sono stati uniti ---
a proposito, sto giocando a nier automata, ho gli fps poco stabili sono a circa 50, la scheda video sta a 30/35% è una 2070 super, avete qualche consiglio?

Ultima modifica:
Io con una 1050 ti ho fatto circa 40 fps a dettagli medio
--- i due messaggi sono stati uniti ---
a proposito, sto giocando a nier automata, ho gli fps poco stabili sono a circa 50, la scheda video sta a 30/35% è una 2070 super, avete qualche consiglio?
Hai provato con le mod che ti abbiamo consigliato? Il fatto che usi poco la GPU penso sia normale, è leggero come gioco..è solo ottimizzato ad minchiam

Pubblicità
Pubblicità
Indietro