UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Vedendo che sei molto informato su nier automata, quali sono le mod che consigli? si può giocare con la tastiera?
Senza moddarlo, è ingiocabile con la tastiera, nonostante sia supportata..in realtà non ho mai provato ma ho letto che per la schivata, che è fondamentale, bisogna premere un tasto due volte, mi sembra la barra spaziatrice..inutile dire che il timing se ne va a quel paese..purtroppo senza una mod (che si chiama NAIOM, la trovi qui
https://www.nexusmods.com/nierautomata/mods/12) è impossibile riconfigurare i tasti..io comunque ti consiglio di usare un controller

Le altre due mod che consiglio che sistemano la grafica sono quelle già citate

io nel 6 non ho mai capito come tenere il popolo contento quando superi una certa popolazione
ho giocato dal 2 compreso fino al 6, solo li problemi, costretto a fare il tiranno :asd:
devi svolgere tutti gli incarichi e sulla scheda bisogni puoi capire cosa gli manca, più che altro devi cercare di tenere alto il livello di libertà , di solito è quello che causa rivolte

cioè la varietà di svago vicino ai posti di lavoro

Senza moddarlo, è ingiocabile con la tastiera, nonostante sia supportata..in realtà non ho mai provato ma ho letto che per la schivata, che è fondamentale, bisogna premere un tasto due volte, mi sembra la barra spaziatrice..inutile dire che il timing se ne va a quel paese..purtroppo senza una mod (che si chiama NAIOM, la trovi qui
https://www.nexusmods.com/nierautomata/mods/12) è impossibile riconfigurare i tasti..io comunque ti consiglio di usare un controller

Se non sbaglio nella FAR mi pare di aver visto che ci sia una roba del genere che aggiunge un pulsante apposito per la schivata su pc (eliminando il "doppio tap" di wasd)

io nel 6 non ho mai capito come tenere il popolo contento quando superi una certa popolazione
ho giocato dal 2 compreso fino al 6, solo li problemi, costretto a fare il tiranno :asd:
ma si gioca a tropico proprio perchè tra le opzioni puoi fare il tiranno xD
è come giocare a Stronghold e fare il bravo xD
Che i miei imperi del terrore si espandino oltre i confini i confini dell'occhio umano
giphy.gif

Ti rispondo io. Tutto ciò di cui hai bisogno è la FAR! C'è un installer automatico che fa tutto lui. È veramente utile ed aggiunge tanto al gioco. Puoi modificare vari parametri direttamente in gioco tramite un apposito launcher. A me basta che mi abbia risolto le fastidiose cutscenes a 30fps con annesso mal di occhi! :)

Poi c'è l'hd textures. Ma io non l'ho installato. Non sono espertissimo di mod e quando c'è da modificare roba vado in palla :D
Se fa tutto steam tramite workshop ok altrimenti mi impappino ahahah
Ho dato un occhiata ma non devi modificare nessun file

appena scaricato civilization 6, qualche premessa prima di iniziare ? ho capito che è un pò macchinoso ma se lo capisci è davvero ottimo :ok:

Quante ore per finire gtav?

32 ore e mezza, e ho fatto poche missioni secondarie. Oltretutto verso la fine per una missione della storia mi sono aiutato con dei video su Youtube, altrimenti avrei girato a zonzo per anni senza trovare quello che cercavo. Un po' studiata male quella missione secondo me, sempre che non mi sia sfuggito qualcosa.

Provata la demo di Heavy Rain, sembra interessante. Ora metto a scaricare il gioco, ho intenzione di alternarlo con Planet Zoo.

Ho deciso anche di droppare Assassin's Creed Odyssey dopo 39 ore, troppo sbatti per i miei gusti. Mi scazza ma pazienza, è giusto non giocare controvoglia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro