UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Ah raga. Vi è mai capitato di abbandonare un gioco (che vi sta piacendo tanto!) così di punto e in bianco a causa della sindrome "ho paura di andare avanti?" oppure magari perché quella sera siete stanchi e quindi non ci gioco sennò non me lo godo a dovere e poi la sera dopo "eheee ma oggi forse meglio giocare a qualcosa di più leggero e lasciare il gioco principale nel fine settimana" ... e poi arriva il momento che, passate due settimane, non lo riprendi più perché "cavolo è passato troppo tempo non ricordo manco i tasti figuriamoci la trama devo riniziare tutto da capo ma non mi va" :D

Vi è capitato? O sono l'unico "malato" mentale? :D

A me ultimamente è successo con RDR2. STUPENDO! Passavo ore solo a passeggiare e non mi annoiavo mai...poi è arrivato quel giorno e mo so passati mesi :D ...da riniziare (ma non mi va! :hihi:)

non sei l'unico, si smette sempre così di giocare a dei giochi :asd:

Più che per paura di andare avanti , mi è capitato come hai detto anche tu, di mollare qualche gioco che mi stava piacendo molto per dedicargli la giusta attenzione successivamente..ad esempio avevo iniziato devil my cry 5 ,e già delle prime ore di gioco avevo capito che si trattava di un giocone..per cui ho deciso di mollarlo,finire altro a cui stavo già giocando per dedicargli il tempo che merita

Più che la lunghezza il problema è la monotonia,altrimenti sarebbe stato pure un bel gioco ..ripreso e mollato centinaia di volte

Anche quello è vero purtroppo. Personalmente passo un sacco di tempo a livellare e questa cosa rallenta moltissimo il corso della trama, un vero peccato. Forse sto sbagliando qualcosa io, boh.

Anche quello è vero purtroppo. Personalmente passo un sacco di tempo a livellare e questa cosa rallenta moltissimo il corso della trama, un vero peccato. Forse sto sbagliando qualcosa io, boh.
Tranquillo non sbagli nulla..purtroppo si è costretti a livellare per andare avanti nella main quest ( a meno che non si voglia giocare a difficoltà bimbo ) e questo comporta il dover fare un sacco di quest secondarie tutte uguali

Tranquillo non sbagli nulla..purtroppo si è costretti a livellare per andare avanti nella main quest ( a meno che non si voglia giocare a difficoltà bimbo ) e questo comporta il dover fare un sacco di quest secondarie tutte uguali
si succede anche a me, odissey è la seconda volta che l'ho ripreso a giocare.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
comunque sto giocando a divinity original sin 2 è bello, bella storia

Ultima modifica:
io AC odissey , bello per essere bello , cioè più che altro penso perchè dopo qualche ora lo ho disinstallato... ma senza un motivo specifico non so spiegarmelo :varie13:

io AC odissey , bello per essere bello , cioè più che altro penso perchè dopo qualche ora lo ho disinstallato... ma senza un motivo specifico non so spiegarmelo :varie13:

Mi è capitata la stessa cosa con Origins. inizialmente bello, wow, hanno fatto un bel lavoro ... è durato una settimana sul mio hdd :D
A sto punto credo salterò Odyssey e punto tutto su Valhalla perchè i vichinghi cavolo spaccano!! :D

Ciao, intanto sono contento che ti stia piacendo
Ti consiglio di usare queste due guide per risolvere i problemi di frame rate e textures a bassa ridoluzione:

Io l'ho giocato a normale perchè era il mio primo hack and slash e la prima volta che usavo il controller..qualche boss mi ha fatto sudare ma probabilmente la difficoltà "difficile" è quella più bilanciata fra divertimento e sfida..very hard è al limite dell'impossibile, letteralmente un colpo equivale a morte..io poi ho saltato un sacco di quest secondarie (me ne sono pentito perché meritano) e non ho mai farmato, quindi è possibile che fossi un po' sotto-livellato, con armi e potenziamenti non upgradati..non mi ricordo se si può cambiare difficoltà durante il gioco, nel caso prova a difficile, male che vada scendi
Vedendo che sei molto informato su nier automata, quali sono le mod che consigli? si può giocare con la tastiera?

Ultima modifica:
Io gioco principalmente a MTG Arena, se vi piace magic è veramente divertente e potete sfidare i vostri amici comodi da casa.. poi ogni tanto gioco su andromeda ( un server privato di DarkOrbit, browser game a cui ho giocato una decina di anni ma con aggiornamenti stupidi lo hanno rovinato)
E infine ogni settimana mi faccio un paio di partite a LoL o WarZone

Ah raga. Vi è mai capitato di abbandonare un gioco (che vi sta piacendo tanto!) così di punto e in bianco a causa della sindrome "ho paura di andare avanti?" oppure magari perché quella sera siete stanchi e quindi non ci gioco sennò non me lo godo a dovere e poi la sera dopo "eheee ma oggi forse meglio giocare a qualcosa di più leggero e lasciare il gioco principale nel fine settimana" ... e poi arriva il momento che, passate due settimane, non lo riprendi più perché "cavolo è passato troppo tempo non ricordo manco i tasti figuriamoci la trama devo riniziare tutto da capo ma non mi va" :D

Vi è capitato? O sono l'unico "malato" mentale? :D

A me ultimamente è successo con RDR2. STUPENDO! Passavo ore solo a passeggiare e non mi annoiavo mai...poi è arrivato quel giorno e mo so passati mesi :D ...da riniziare (ma non mi va! :hihi:)
A vogliaaaaaa. Mi è successo diverse volte e soprattutto con gli Open world.
Io gioco principalmente a MTG Arena, se vi piace magic è veramente divertente e potete sfidare i vostri amici comodi da casa.. poi ogni tanto gioco su andromeda ( un server privato di DarkOrbit, browser game a cui ho giocato una decina di anni ma con aggiornamenti stupidi lo hanno rovinato)
E infine ogni settimana mi faccio un paio di partite a LoL o WarZone
Oltre che dal PC, ho ricominciato a giocare a magic da un anno. non pensavo che anche con le carte vere e proprie ci fossero ancora così tanti giocatori in giro per l'Italia e il mondo. Ho già fatto sette tornei quasi tutti in formato Legacy o modern. Anzi quasi tutti modern. Gran bel gioco.

A vogliaaaaaa. Mi è successo diverse volte e soprattutto con gli Open world.

Oltre che dal PC, ho ricominciato a giocare a magic da un anno. non pensavo che anche con le carte vere e proprie ci fossero ancora così tanti giocatori in giro per l'Italia e il mondo. Ho già fatto sette tornei quasi tutti in formato Legacy o modern. Anzi quasi tutti modern. Gran bel gioco.

Bella, anche io ho iniziato con le carte vere, un mio amico ha molti mazzi e mi ha fatto provare il gioco, poi è uscito Arena e ce lo siamo scaricati..

Vedendo che sei molto informato su nier automata, quali sono le mod che consigli? si può giocare con la tastiera?

Ti rispondo io. Tutto ciò di cui hai bisogno è la FAR! C'è un installer automatico che fa tutto lui. È veramente utile ed aggiunge tanto al gioco. Puoi modificare vari parametri direttamente in gioco tramite un apposito launcher. A me basta che mi abbia risolto le fastidiose cutscenes a 30fps con annesso mal di occhi! :)

Poi c'è l'hd textures. Ma io non l'ho installato. Non sono espertissimo di mod e quando c'è da modificare roba vado in palla :D
Se fa tutto steam tramite workshop ok altrimenti mi impappino ahahah

ci avrò speso 1000 ore, forse di più di quelle spese su tropico 1 paradise island :ok::asd:

io nel 6 non ho mai capito come tenere il popolo contento quando superi una certa popolazione
ho giocato dal 2 compreso fino al 6, solo li problemi, costretto a fare il tiranno :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro