UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
IO onestamente nei Souls, dopo aver imparato le giuste dinamiche, aver memorizzato tutte le mosse dei nemici ed avere fatto la prima run, li ho sempre abbandonati. Diventavano ripetitivi. :(

Messo da parte un po' il retrogaming più puro ed alcuni giochi recenti che non riesco a giocare al momento, mi sto cimentando nel primo Borderlands

Altro gioco che ho in libreria e che ho abbandonato miseramente pernonsoqualemotivo ! :D

....e che ora ovviamente non ho voglia di riprendere perché odio il dover iniziare da capo ahahah quindi lo lascio lì insoluto :D
Non hai più i save? Avendolo riscattato su Steam, a me ha tenuto i salvataggi e dato il tipo di gioco, non sento nemmeno il bisogno di reiniziarlo.

Nel frattempo ho giocato al primo episodio di The Uncertain e mi appresto a giocare a The Turing Test

Il primo è un'avventura grafica punta e clicca nella quale si interpreta un robot in un mondo dove l'umanità è scomparsa dalla faccia della terra.
Il secondo è un puzzle game in soggettiva che può ricordare per certi versi portal.

Messo da parte un po' il retrogaming più puro ed alcuni giochi recenti che non riesco a giocare al momento, mi sto cimentando nel primo Borderlands

bellissimo Bordelands...ai tempi lo giocai sulla ps3.
mi manca di giocare il secondo capitolo che spero di giocare su PC

io al momento sto giocando abbastanza CS: GO, è una droga.
ogni tanto passo ad altro tipo rise of the tomb raider e deus ex mankin divided, ma gira e rigira la droga al momento si chiama CS: GO :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro