UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Io sto giocando a Mass Effect 3, ed in lista d'attesa ho deus ex HR, sleeping dogs e the Witcher 2..cosa dite, sono rimasto un po' indietro?
Devo dire che, malgrado l'età, certi giochi rimangono stupendi..ho appena finito Andromeda e non c'è paragone con i vecchi, anche se mi è piaciuto
 
Ora ho una voglia matta di riprendere Fallout 4 che al tempo lo giocai tipo qualche ora e poi lo gettai nel dimenticatoio (anche perché col vecchio PC non girava proprio a meraviglia), ma sono sicuro che ora con lo schermo nuovo fiammante, gsync ecc ecc me lo godrò al 200%.

Volevo chiedervi a tal proposito quali mods mi consigliate di installare per migliorare l'esperienza generale del gioco. Intendo mod ESSENZIALI e non roba del tipo che mi aggiunge più tagli di capelli che non me ne frega un accidente :D
Purtroppo con le mod non ci so fare tanto e mi servirebbe una mano anche sul come fare ad installarle.
Inoltre non vorrei allontanarmi troppo dall'esperienza Vanilla e aggiungo che preferirei delle mod che mantenessero il gioco in italiano. Da alcuni video visti su Youtube alcune mod modificavano i dialoghi e alcune scritte in gioco in inglese e a me non piace per niente sta cosa :D

La mia configurazione la trovate in firma, ma non credo avrò problemi ora...si, conto di cambiare a breve anche la 970. Penso per Natale così mi faccio un bel regalo :D

Quindi riassumendo : mod ESSENZIALI atte a migliorare veramente il gioco. Non molte ed inutili e neanche esageratamente pesanti.
Che non si distacchino troppo dal gioco Vanilla.
Che non mi vanno a modificare i dialoghi e le scritte nei menu in inglese.

Un bacio a chiunque aiuterà questa povera anima che ha ritrovato la voglia ed il tempo di divertirsi nuovamente con i videogiochi :D

E niente ragazzi. Ho iniziato a giocare a Fallout 4 e l'ho nuovamente abbandonato dopo poche ore. Mamma mia un mal di testa tremendo m'è venuto :shock:
Troppo macchinoso e scattoso, ma non per problemi del mio PC, anzi, ma ricordavo infatti che il gioco fosse così. Eppure il 3 e New Vegas li ho adorati. Bha, pazienza ... non me lo riesco proprio a far piacere :(
 
Ma che giocone è the witcher 3? L'ho iniziato 3 settimane fa, ed è stato subito amore :love:
Io l ho inziato The Witcher 3 due settimane fa e ho seriamente paura per la mia vita sociale
A parte gli scherzi sto amando questo gioco su tutti i livelli : grafica, trama, variabilità delle missioni, scelte nei dialoghi e potrei andare avanti ancora molto
Insomma un giocone che bisogna provare.

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Bisogna installare il client, il gioco si trova nella sezione regali
Io però ci provo da stamattina ed il download del client non termina mai
Ah ok, capito, l'ho appena fatto, per il download non ti so dire perché non ci ho ancora provato visto che ho altro da finire prima.
Appena lo metto in download ti dico

Inviato da SM-N950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Io l ho inziato The Witcher 3 due settimane fa e ho seriamente paura per la mia vita sociale
A parte gli scherzi sto amando questo gioco su tutti i livelli : grafica, trama, variabilità delle missioni, scelte nei dialoghi e potrei andare avanti ancora molto
Insomma un giocone che bisogna provare.

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Se hai una gpu da 2gb o+ ti consiglio vivamente questa mod: https://www.nexusmods.com/witcher3/mods/1021
Io la sto usando con la mia gtx670 e non ho problemi con le textures ad Ultra (abbassando altri settaggi ovviamente)
 
E niente ragazzi. Ho iniziato a giocare a Fallout 4 e l'ho nuovamente abbandonato dopo poche ore. Mamma mia un mal di testa tremendo m'è venuto :shock:
Troppo macchinoso e scattoso, ma non per problemi del mio PC, anzi, ma ricordavo infatti che il gioco fosse così. Eppure il 3 e New Vegas li ho adorati. Bha, pazienza ... non me lo riesco proprio a far piacere :(

Peccato , io l’ho preso a prezzo super scontato per la One...anche perché salterò quasi sicuramente Fallout 76.


Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Peccato , io l’ho preso a prezzo super scontato per la One...anche perché salterò quasi sicuramente Fallout 76.

Fallout 76 ho letto che sarà improntato principalmente al multiplayer quindi passo a prescindere :D

Vorrei provare a sto punto DOOM che dovrebbe girare bene sulla mia 970 ... voglio un titolo leggero e divertente, non troppo impegnativo.
Mi sono perso un sacco di giochi da almeno 2 anni a questa parte, anzi, se avete consigli fate pure visto che mi è ritornata la voglia ... :D
 
Fallout 76 ho letto che sarà improntato principalmente al multiplayer quindi passo a prescindere :D

Vorrei provare a sto punto DOOM che dovrebbe girare bene sulla mia 970 ... voglio un titolo leggero e divertente, non troppo impegnativo.
Mi sono perso un sacco di giochi da almeno 2 anni a questa parte, anzi, se avete consigli fate pure visto che mi è ritornata la voglia ... :D

Beh con la 970 non dovresti aver nessun problema con Doom . Ti stavo consigliando Prison Architect e Rimworld ma poi ho letto “non troppo impegnativo” ...quindi meglio non prenderli in considerazione...soprattutto Rimworld.
Che poi, non è che siano così impegnativi, ma sono giochi in cui bisogna ragionare con calma


Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
A me lo aveva consigliato un amico, lo iniziai per curiosità e l ho giocato proprio di gusto.
Graficamente vecchio,ovviamente, ma gameplay e storia molto coinvolgenti.
Il terzo come dice anche thepressa non è al livello dei primi 2.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top