UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Furiousangel

Utente Attivo
330
20
Finito Zelda Twilight Princess per GC in circa 70 ore girovagando per diverso tempo soprattutto all'inizio ma dopo una 50ina di anime recuperate e tesori che dovevo rimettere negli scrigni mi sono stancato e ho concluso la fase finale.

Gioco complessivamente ok tolti forse 2 o 3 dettagli per me abbastanza fondamentali e che a saperli non ti facilitano l'avventura quindi per me sarebbero stati da correggere. Mi riferisco a:

1) Quando Ronaldo mi chiede di mostrare la lettera a Telma se le parli prima o qualcosa del genere non fa effetto e quindi stai lì a girare per la mappa per capire se si tratta di un bug o altro.

2) Quando bisogna mostrare lo scettro alla vecchia in modo che ti dia il diario, ho fatto avanti e indietro parlando con svariati personaggi pensando che quella non fosse la persona giusta. Nei consigli si parla di messaggero e firmamento o di andare in cielo ma nulla a che fare con il mostrare l'oggetto, anche altri si sono bloccati qui per questa banalità.

3) Durante il duello finale midna nella versione gamecube non da lo stesso consiglio come per la versione della switch, ho rifatto 200 volte la fase lupo vs bestia (secondo scontro tra i 4) in quanto midna non afferrava la bestia e non era chiaro se fosse quella la mossa giusta dato che frontalmente non dava alcun effetto cosa che invece funzionava sulla distanza.. per chi non si ricorda quello è l'ultimo colpo piuttosto facile per passare al terzo scontro ma non è così chiaro quanto dovrebbe

4) lo scontro con le frecce è stato penoso, svariati "riprova" inseguendo ganondorf sul cavallo prima di capire che bisognava mirare per consentire il tiro cosa non chiara fin da subito. Infatti pensavo che mirasse inseguendolo dopo una serie delle sue magie, anche qui scontro banale, 3 frecce e tre colpi di spada

Boh ste cose per me rovinano i giochi, prima della sessione lupo vs bestia avevo 3 cure, 17 cuori e 1000 rupie ma ho finito per dare l'ultimo colpo di grazia alla prima con un quarto di cuore altrimenti sarebbe stato uno scontro lungo non semplicissimo ma scorrevole.

Altre note dolenti, fino al penultimo boss sembrano tutti abbastanza equilibrati, ma poi arriva quell'ubriacone di Zant che non ti da tempo manco di fare qualche test per capire come iniziare lo scontro.

Le rupie sono mal distribuite, si trovano ovunque ma non possono essere raccolte e spesso non servono neanche in quanto si è sempre ben forniti, gestione assolutamente pessima, quando hai raggiunto i 10 cuori stai appostissimo per affrontare il 90% dei nemici.
 

lelevup

Utente Attivo
993
663
CPU
AMD Ryzen 5 5600X 6-core @ 3,7 GHz
Dissipatore
Deep Cool GammaXX GTE V2 Bianco
Scheda Madre
ASUS Prime A520M-K
HDD
Samsung SSD 980 M.2 1TB + Crucial MX500 SSD 1TB
RAM
Corsair Vengeance Lpx DDR4-Ram 3600 Mhz 2X 16Gb
GPU
PNY Nvidia GeForce RTX 3060 Ti
Monitor
BenQ Mobiuz EX2710Q 27" 2560*1440 165Hz
PSU
BeQuiet! B9 600W ATX Nero
Case
MetallicGear Neo Air White
Periferiche
Tastiera Logitech G213 Prodigy; controller Xbox Series X nero
Net
Fastweb Casa Light FTTC
OS
Windows 11 Pro

fuffolazzo

Utente Èlite
5,072
2,994
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Sorpresa piacevolissima grazie al Ps plus di Aprile!!!
IMMORTALS OF AVEUM
Interessante fps magico con elementi di crescita del personaggio e dell'equipaggiamento, ambientazioni molto carine e colorate con ampi spazi di esplorazione (molte aree nascoste con premi aggiuntivi) combattimenti piacevoli anche se un po' "a zone", scorrevole nella storia, ottimo doppiaggio in lingua Italiana e grafica più che buona...
Ad 80 € era impensabile e lo hanno praticamente ammazzato, ma adesso con i prezzi ridotti fateci un pensierino! 👍


....un'ottima alternativa alla dispensazione giornaliera di DEMOCRAZIA CONTROLLATA in nome della SUPER TERRA su Helldivers 2 🦾
 

Geraltdi Rivia

Bannato
288
31
Io ho giocato un po' a Tom Clancy Endwar, mi è sembrato un bellissimo strategico. 😁

Ho soltanto una curiosità, come si collega questo gioco alle altre serie come Rainbow Six, Ghost Recon, e Splinter Cell, ve lo ricordate forse.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,922
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Io ho giocato un po' a Tom Clancy Endwar, mi è sembrato un bellissimo strategico. 😁

Ho soltanto una curiosità, come si collega questo gioco alle altre serie come Rainbow Six, Ghost Recon, e Splinter Cell, ve lo ricordate forse.

Pensa che l'ho scoperto per caso al tempo. Un amico l'ha preso in edicola pensando fosse come gli altri. Me l'ha regalato dopo la prima ora di gioco.

Ho storto il naso pure io al inizio però poi mi sono divertito molto.
 

Geraltdi Rivia

Bannato
288
31
Pensa che l'ho scoperto per caso al tempo. Un amico l'ha preso in edicola pensando fosse come gli altri. Me l'ha regalato dopo la prima ora di gioco.

Ho storto il naso pure io al inizio però poi mi sono divertito molto.
La mia è solo una curiosità, io ho letto che in questo gioco
Sam Fisher diventata presidente americano,
per questo era curioso di sapere i collegamenti.

Poi ovviamente se è fuori continuity fa lo stesso, mi basta che il gioco sia ottimo.
 
Ultima modifica da un moderatore:

giack97

Utente Èlite
1,909
980
CPU
AMD Ryzen 7 5700X
Dissipatore
Gelid Solutions Sirocco
Scheda Madre
Gygabyte B550 Gaming X V2
HDD
1 TB WD SN 770/500 GB Samsung 980 NVME
RAM
32 GB Crucial Vengeance 3600 Mhz
GPU
XFX Radeon 6750 XT
Monitor
Iiyama Red Eagle GB2770QSU
PSU
Corsair G 750M 80 Plus Bronze
Case
Sharkoon TK5M RGB
Periferiche
Mouse Sharkoon Drakonia I; Aukey KM-12
Net
Fibra 100% 1 Gbit
OS
Windows 11
La mia è solo una curiosità, io ho letto che in questo gioco -, per questo era curioso di sapere i collegamenti.

Poi ovviamente se è fuori continuity fa lo stesso, mi basta che il gioco sia ottimo.
Metti sotto spoiler determinate cose, potrebbero esserci persone interessate al gioco che non vogliono spoiler sulla trama
 
Ultima modifica da un moderatore:

Geraltdi Rivia

Bannato
288
31
La prossima volta che non metti un tag spoiler ti prendi una sanzione.
Starò più attento, non ti preoccupare.
Metti sotto spoiler determinate cose, potrebbero esserci persone interessate al gioco che non vogliono spoiler sulla trama
Non pensavo che fosse spoiler, perchè il gioco è uscito da molti anni, e inoltre si tratta di una semplice citazione che non credo sia importante nella trama.
 

giack97

Utente Èlite
1,909
980
CPU
AMD Ryzen 7 5700X
Dissipatore
Gelid Solutions Sirocco
Scheda Madre
Gygabyte B550 Gaming X V2
HDD
1 TB WD SN 770/500 GB Samsung 980 NVME
RAM
32 GB Crucial Vengeance 3600 Mhz
GPU
XFX Radeon 6750 XT
Monitor
Iiyama Red Eagle GB2770QSU
PSU
Corsair G 750M 80 Plus Bronze
Case
Sharkoon TK5M RGB
Periferiche
Mouse Sharkoon Drakonia I; Aukey KM-12
Net
Fibra 100% 1 Gbit
OS
Windows 11
Starò più attento, non ti preoccupare.

Non pensavo che fosse spoiler, perchè il gioco è uscito da molti anni, e inoltre si tratta di una semplice citazione che non credo sia importante nella trama.
Anche Final Fantasy 7 è uscito 25 anni fa, ma per chi se lo gioca oggi non è carino venire a sapere determinate cose.
Il mio era un consiglio
 

aleale984

Utente Attivo
437
163
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
Noctua NH U12S SE-AM4 con 2 ventole
Scheda Madre
MSI B350M Mortar
HDD
Crucial MX500 1tb + Crucial BX500 1tb + Crucial BX300 120gb
RAM
Kingston Fury Renegade RGB 32gb 3600Mhz CL16
GPU
Gigabyte Gaming OC RX 6800 XT 16gb
Audio
Speakers 2.0 Edifier R1280T
Monitor
LG 32GP850 32" QHD 165hz
PSU
NZXT C750
Case
DeepCool Matrexx 55 Mesh RGB
Periferiche
Tastiera meccanica AUKEY switch red + Mouse Logitech G203
Net
FTTH 1000mb Wind
OS
Windows 11 Home
Io sto giocando AC Mirage su PS5, molto carino... appena lo finisco inizio Horizon Forbidden West su PC
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili