A.A.A Driver audio cercasi

Pubblicità

Hardstare

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Salve amici, sul pc di una mia amica dopo aver installato Xp ho visto ke i driver audio non erano stai installati (quindi non erano compresi nel cd inst.)

Malauguratamente, il cd della scheda madre è andato smarrito ed a questo punto mi sono subito fiondato sul sito del costruttore ECS, ma con mio
amaro stupore ho notato che è lentissimo e quasi impossibile da navigare.
Ho provato a cercare su altri siti ma tutto ho trovato al di fuori di quello che mi serviva, e cioè un driver audio per il SiS 740.

Vi posto alcuni dati che posson aiutarvi:

MOBO: K7S0M+
SOCKET: Socket A(462)
CHIPSET: SiS 740
SOUTHBRIDGE: SiS LPC Bridge

In attesa di buone nuove, continuo anche io la ricerca. Ciao ;)

Infatti, anche io alla fine sono arrivato a scaricare questi due archivi.
Solo che nel primo una volta decompresso, si presentano molti files (credo librerie o cose simili) con 4-5.exe chiamati unsitall e non install o setup. Mentre nel secondo archivio ci sono solo files a me sconosciuti, che francamente non saprei dove andre a posizionare poi. :(

:( :( :( Ho passato un'oretta anche questo pomeriggio alla ricerca del driver, ma niente. Provenzano a confronto era un pivello. Oppure io a confronto di un commissario non sono neanche un'agente scelto. :doh:

Devi fare la ricerca guidata o l'aggiornamento driver e far puntare il percorso ai vari inf e ini.

E' una soluzione da tenere in considerazione in caso in cui questo driver sia davvero introvabile, come tutt'ora sembra. Ciao!

Volevo ringrazire gli utenti di questo forum, in quanto sabtao scorso sono andato a casa della mia amica riuscendo ad installarle i c-mediacodec sound dirver. Questo però, facendo 'andare' a trovare "forzatamente" dall pannello di controllo, la cartella con tutti i files.

Grazie, ciao:ok:

ogni dannato Sis 7012 che dovuto installare mi è sempre partito bene o male (intendo "forzatamente" o con le buone) con i propri driver forniti da SiS nel loro sito ... :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro