980x un po di giri !

• Autore discussione Autore discussione spl
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bene, per fortuna è arrivato qualcuno ad illuminarci su alcune piccole stranezze che non riuscivamo a capire...

guarda tanto di cappello se questo "fantomatico" antonio è il reale possessore degli screen e se ha fatto quei test, molto bene, contento per lui...non c'è comunque necessità di venire qua e darci degli ignoranti...evidentemente sarai più bravo te ma c'è gente che vorrebbe imparare, peccato che se tutti i "pro" sono arroganti come te non ci saranno mai mentori decenti...

per finire, mi scuso con antonio, complimenti x i risultati...

se il tono non era dei migliori è forse perchè certe insinuazioni non si dovrebbero vedere se uno non sa....e ripeto. Ignorare non è una cosa brutta di per se....
Il brutto è ignorare (e ripeto non è un insulto) e per questo pretendere di essere nel giusto permettendosi di giudicare e insultare.

Quanto a me, non sono ne bravo ne "pro", credimi, forse so qualcosa in più di alcuni, e molto in meno di altri.

Dico ancora: per imparare bisogna avere umiltà, altrimenti l'effetto che si ottiene è esattamente il contrario

:)
:ok:

se il tono non era dei migliori è forse perchè certe insinuazioni non si dovrebbero vedere se uno non sa....e ripeto. Ignorare non è una cosa brutta di per se....
Il brutto è ignorare (e ripeto non è un insulto) e per questo pretendere di essere nel giusto permettendosi di giudicare e insultare.

Quanto a me, non sono ne bravo ne "pro", credimi, forse so qualcosa in più di alcuni, e molto in meno di altri.

Dico ancora: per imparare bisogna avere umiltà, altrimenti l'effetto che si ottiene è esattamente il contrario

:)
:ok:

scuse anche da parte mia che ho dubitato sulla presenza di tanti 980x,ma è già capitato qualche giorno fa di un utente che ha rubato screen e gli ha postati come suoi.poi i pochi post di sicuro non aiutano :ok:

senza offesa, ma questo succede perchè oggi ormai tutti parlano e fanno overclock cosi tanto per....
chi fa overclock da tempo conosce anche i "nomi", o meglio i precursori di questa disciplina in ambito italiano.

tra questi c'è anche CapFTP :inchino:
non si finisce mai d'imparare :asd:

ecco qui ragazzi ho trovato il modo di benchare alto con lo 06..secondo posto mondiale con singola gx2...ad aria la vga...pensate se l azotassi...

record9800gx23dmark06.jpg

Io non sono un esperto in oc o in altro mi piace molto la componentistica e anche l'oc ma non a questi livelli .

Una domanda senza mettere in dubbio che siano veri gli screen ma come mai cpu-z vede 2 core e 2 threads? :) é un bug di cpu-z?

ha impostato lui solo 2 core e disattivato l HT per salire di più di frequenza in quanto con meno core attivi è più stabile;)

bastava guardare in giro prima di condannare un persona!!
questo un tempo non sarebbe successo,infatti l'overclock si faceva per puro divertimento!!
buona serata
antonio

4986.jpg

Pubblicità
Pubblicità