980x un po di giri !

• Autore discussione Autore discussione spl
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

spl

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
prime prove per prendere confidenza!!
evga 762
980x retail
ocz blade
4x 5870
2x thermaltake 1200w
phase -40
638ur.jpg

45k.jpg

prime prove per prendere confidenza!!
evga 762
980x retail
ocz blade
4x 5870
2x thermaltake 1200w
phase -40
638ur.jpg

45k.jpg

ma scusa non sono 4 5870?? allora perchè gpu-z ne segna 2??

Sopratutto 5.4ghz con un phase sono pochi....

ma scusa poi non hai un cascade?? nell'altro post dici di si....

ci sei su hwbot??

sgamatooooooooooooooooo

sei un nooooooob

hai un sistema giapponese e questi screen saranno o di shamino o kingpin.... nasconditi

in tutta onestà non so se mettermi a ridere o a piangere....

allora, visto che spl, al secolo antonio, è via per lavoro, rispondo io (e se qualcuno ha qualche dubbio sulla mia misera reputazione si faccia pure un giro in rete su HWU, NextHardware, PCTUner o simili o si degni di chiedere in giro riguardo al mio nick, quello di spl e altri simili).

E questo lo faccio non solo perchè antonio è una persona corretta, ma perchè è entrato nel nostro team e ritengo doverosa una nostra posizione in merito.

A chi dice che lo 05 è vecchio, se è per quello siamo al vantage e fra poco esce il successivo. Peccato che si benchi ancora sullo 01 e chi lo fa si chiama Kingpin, Cosi come sul pi1m, 32m etc, anche se sono bench vecchi, perchè i riferimenti sono quelli , sono uno standard.
Evidentemente non benchate mai

A chi si chiede come mai usare 2 alimentatori, evidentemente non ha mai provato a benchare in tali condizioni e con 4 VGA. Non che non si riesca con uno solo....ma dato che in teoria ogni alimentatore deve lavorare al massimo dell'efficienza e quindi circa al 60-70% del carico (detto molto a spanne) per fare lavorare bene un alimentatore bisogna cercare di caricarlo uniformemente.
E poi è una cautela per non avere cali di potenza, visto le potenze assorbite in queste condizioni.
Evidentemente non sapete come funziona un alimentatore

A chi pone il dubbio che chi usa sistema operativo taiwanese (e non jappo, sono 2 popoli diversi) evidentemente non ha mai sprecato mezz'ora a metter mano a Windows per ottimizzare il sistema operativo.

A chi ritiene che shamino e kingping benchino a phase evidentemnte non ha capito chi sono shamino e kingpin perchè da quando si fa uso di LN2, quei due il phase non l'hanno mai acceso.

A chi si chiede quanti 980x ci sono in giro: forse perchè è evidentemente l'unica CPU per chi overclocca seriamente per fare numeri. Basta comprarlo.

E infine e per tutti:

antonio bencha a liquido, liquido freddo, phase, cascade e azoto, sempre nell'ordine per trovare il limite dei componenti per ogni passo

Si. 5.4 Ghz sono anche fattibili da una buona CPU e con un buon prommy mod(qualcuno sa cosa è un prommy mod ?)

e ancora: per vs. informazione antonio bencha dai tempi dei p4 o anche prima, e bencha da quando in hall of fame si entrava anche solo con liquid cooling o peltier.
dovreste vergognarvi del vs atteggiamento presuntuoso e strafottente: il fatto di essere ignoranti (e credetemi lo dico nel senso oggettivo e buono del termine, non è un insulto) non vi da il diritto di pensare che abbiate ragione.
Invece di perdere tempo a spammare su cose che non conoscete, andate a informarvi

A volte un po' di umiltà sarebbe utile: per fortuna nessuno di noi nasce "imparato": si impara con la buona volontà, con il tempo, con la dedizione....

Hai dimenticato di precisare come mai gpu-z dice che usa 2 5870 mentre lui dice di usarne 4.. Scusa ma il "tuo" Antonio non sembra cosi veritiero;) Qui nessuno giudica le persone, però gli screen che lui stesso ha postato parlano chiaro, anzi chiarissimo:ok::ok:

Se questi screen sono reali come dici te e non presi da internet allora mi scuso.

Ma purtroppo c'erano troppe cose che non quadravano come appunto il primo sistema in taiwanese (mi dispiace se non so distinguere il giapponese dal taiwanese) e poi in ita. Ora che ci penso è comprensibile passare da xp (buono per 2d) e 7 (buono per 3d) ma perchè il sistema taiwanese?? XP è veramente facile da ottimizzare (e parlo per esperienza).

Poi a questo si aggiunge che dice di usare 4 5870 mentre gpu-z ne rileva 2...

Comunque i miei sospetti si basavano su qualcosa e non sparati a caso per ignoranza (dato che in questo campo qualcosa la so anche io...). Mi scuso ancora.

Bene, per fortuna è arrivato qualcuno ad illuminarci su alcune piccole stranezze che non riuscivamo a capire...

guarda tanto di cappello se questo "fantomatico" antonio è il reale possessore degli screen e se ha fatto quei test, molto bene, contento per lui...non c'è comunque necessità di venire qua e darci degli ignoranti...evidentemente sarai più bravo te ma c'è gente che vorrebbe imparare, peccato che se tutti i "pro" sono arroganti come te non ci saranno mai mentori decenti...

per finire, mi scuso con antonio, complimenti x i risultati...

Pubblicità
Pubblicità