9800x3d scheda madre

Pubblicità

Soasa

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
49
Ho acquistato ieri un 9800x3d tray a 350 euro su aliexpress. Speriamo bene…
Ad ogni modo vorrei una scheda madre adatta per questa cpu, premetto che non faccio overclock ma vorrei delle vrm solide e fresche.
Che mi consigliate? Ora come ora è in sconto questa:

Ma quasi quasi pensavo di optare per una b650 per risparmiare, voi che mi consigliate?

Grazie

Ad ogni modo vorrei una scheda madre adatta per questa cpu, premetto che non faccio overclock ma vorrei delle vrm solide e fresche.

Ma quasi quasi pensavo di optare per una b650 per risparmiare, voi che mi consigliate?

Grazie
resta sulla B850-S, ha le stesse features delle B650, dato che è la versione "castrata" delle B850, avendo il PCIe 4.0 sulla gpu, wifi 6 e ethernet da 2.5Gb

Risparmiare e scheda madre AM5 sono 2 rette parallele, non si incroceranno mai.
Risparmia su una scheda con socket LGA 1851.

Grazie
Cosa intendi dire con "speriamo bene"?

C'è qualche motivo per il no? evitare aggiornamenti bios, componentistica più scadente... puoi essere più preciso?

Cosa intendi dire con "speriamo bene"?
Intendo che essendo un procio tray non vorrei fosse usato. Cosa che mi scoccerebbe alquanto.

resta sulla B850-S, ha le stesse features delle B650, dato che è la versione "castrata" delle B850, avendo il PCIe 4.0 sulla gpu, wifi 6 e ethernet da 2.5Gb
Da quello che ho letto in giro ora che le gpu arrivino a saturare anche solo il pcie4 ne passeranno di anni.
Quindi prendere una mb 850 per il pcie5 sulla gpu mi sembra "sprecato", cmq ho il pcie5 sull'm.2 (cosa inutile per il mio mero scopo videoludico, ho preso un 990 pro 1TB). Forse b850 la vrm più prestanti per il mio 9800x3d?
Mi piacerebbe avere anche delle motivazioni dietro alle risposte se possibile, e grazie a tutti per le risposte <3

Ultima modifica da un moderatore:
Intendo che essendo un procio tray non vorrei fosse usato. Cosa che mi scoccerebbe alquanto.
Questo significa quindi che su aliexpress c'è la possibilità di trovarsi in queste situazioni?
Se è così, l'unico modo è o non comprare da aliexpress o comprare da aliexpress scegliendo accuratamente il venditore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro