9800gx2???

Pubblicità
Scusate una cosa: NVIDIA GeForce 9800GTX potenza a basso consumo - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

Ditemi le differenze,e poi ditemi se con riviatuner non diventano UGUALI senza problemi, hanno anche l ostesso dissy e stesso chip, quindi in oc sono identiche.....
si certo...sono il primo a dire che sono identitiche + ...l'ho detto anche su molti altri forum,compreso questo...l'unica cosa che differisce è la frequenza...ma di poco...e magari l'architettura interna è un po più curata....

ciaoragazzi un consiglino sulla 9800 gx2!!! conviene io nn bado a spese!!! alm3eno che nn superi i 450euri!!! mi convieno la 9800gx2 o uno dli 8800 gt??? grazzie consigliate consigliate:ok::ok::ok::ok:
Se hai pazienza di aspettare fra poco escono le nuove schede nvidia, altrimenti meglio la 9800GX2 :sisi:

si certo...sono il primo a dire che sono identitiche + ...l'ho detto anche su molti altri forum,compreso questo...l'unica cosa che differisce è la frequenza...ma di poco...e magari l'architettura interna è un po più curata....

Appunto!, però il chip è smepre il G92 quindi perchè fargli spendere più soldi :D

fra poco escono le nuove schede nvidia, altrimenti meglio la 9800GX2

Ragazzi, scusate se mi intrometto ma preferisco evitare di aprire nuovi topic ed intasare così il server:sisi:, dunque mi accodo a questa discussione.

Per la mia prossima configurazione ho un budget attorno ai 450 Euro per il comparto grafico e sto aspettando le nuove soluzioni ATi ed nVidia.
Al momento, come mi è stato consigliato dal buon Stefared, sarei propenso ad una GTX260 ma vorrei chiedervi una cosa: da quanto ho capito, nè una ATi Hd4870 e nè una nVidia GTX260 riuscirebbero a battere in prestazioni una 9800gx2. Dunque la mia attesa è tutta sprecata?
Grazie a tutti:inchino:!

no perchè consumeranno di meno e la 4870 costerà meno
e poi alla loro uscita il prezzo della 9800gx2 si abbasserà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro