9800GX2 : problemi con crysis

Pubblicità
qualunque tranne questi...... metti quelli subito prima (175.16) !!!!

vedrai ke mi ringrazierai...... fai un salto in schede video-generale ke ho postato il problema proprio riguarda la tua scheda

ah ok grazie mille, almeno risolvo i crash
mi sto appena dannando perchè sto giocando alla demo di co4 con tutto al massimo e va da dio, meglio di quando ci gioco alla ps3 figurati
ora metto i 174.74, ho sentito che sono i migliori

fai così...... vai in generale nel thread dei 177.39....... ho appena postato i link per scaricare gli ultimissimi 177.40 con la fisica... quelli sono il top

si ora riesco a giocare a 1440 x 990 con quasi tutto su very high, tranne un paio messe più basse, ma di minore importanza secondo me come il motion blur e il post processing
anche se il gioco mi continua a crashare alcune volte, ma questo so a cosa è dovuto, ècolpa di un animale, un certo mulo i cui prodotti non sono certo il meglio alle volte
infatti la demo non mi è mai crashata
grazie ancora per questi driver, spero di non avere più problemi

Motion blur -> già dalla traduzione, "Sfocatura movimento", si capisce a cosa serva (effetto bellissimo)..
Post processing -> effetti after rendering, cioè applicati dopo aver elaborato l'immagine 3D, e sono altrettanto spettacolari! (tipo nebbiolina o effetti luci-colore)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro