9800gx2 difettosa?

Pubblicità

HaRdCoRe GaMeR

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
ciao, mi è arrivata ieri da ebay una sparkle 9800gx2 pagata 190 dando la mia xfx 8800gts 320 in permuta...data per nuova appena la scarto vedo che non lo è e oltretutto ha la staffa storta...sistemo con la pinza e tutto ok, warhead va al massimo a 1440x900...poi mentre navigo in internet verifico la temperatura con nmonitor ed è a 61 gradi...installo crysis e nel video introduttivo sento un bip continuo fastidioso...che poi sparisce durante il gioco...però poi vengono fuori mega artefatti a forma di triangoli grigi e neri...che coprono lo schermo intero...metto in icona, verifico la temperatura ed è di 100 gradi...ritorno in game e funziona bene ma non mi attiva i filtri...ho installato i driver nuovi...non so cosa potrebbe essere....pacco incredibile? Scheda video da buttare? Aiuto!

che alimentatore hai? probabilmente non ha abbastanza energia, dico probabilmente anche se warhead funziona...

se la ventola gira ok nn ce altro da fare!
forse l ali nn è il max della qualita ma trova strano che sia quello il problema!il bip che nn è proprio un bip secco che senti a crysis è normale magari prova con rivatuner a vedere la velocita della ventola forse basta regolarla almeno vedi se la vga torna a temp accettabili!
nn vorrei che la scheda fosse stata smontata per impianto a liquido e poi rimontata male!
fai delle prove e poi facci sapere!

le temp se nn sbaglio sn nella norma per quella scheda, vito che è una dual gpu...con che driver sei??

la scheda funziona benissimo....fa la capricciosa solo con il primo Crysis:doh:

ora sto scaricando i driver 180.42...Crysis Warhead Rulez!!!:asd:

ciao, anch'io ho la tua stessa scheda (sparkle 9800gx2) e anch'io gioco a crysis prima versione, la temperatura della mia scheda non supera i 65° nel normale utilizzo e non supera gli (non ci arriva nemmeno!) 80° quando gioco a crysis con tutti i dettagli al massimo , AA 2x e 1280x1024...quindi dico che non sono normali e giustificabili da il gioco, le temperature da te raggiunte!!! spero ti possa essere stato utile, ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro