9800gtx da 1gb o 512mb????

Pubblicità
ragazzi ultima novità ho trovato la 4890 sapphire 1gb vapor x a 180€ è buono cm prezzo?

la sapphire è migliore dell asus???

nn ci capisco piu niente...aiutatemi..

è ottima!!! e decisamente più potente di una 9800 GTX+ :ok:
ps: assicurati di avere almeno un ali di buona marca che abbia almeno 550 W

ps: la sapphire vapor x è molto meglio dell'asus...

naruto la tua quanto l hai pagata cm va nei giochi?????

ho letto ke la gtx260 occupa 2 slot è vero????
all epoca (novembre) l avevo pagata bene....comunque nessun problema fino ad adesso:ok:
ragazzi ultima novità ho trovato la 4890 sapphire 1gb vapor x a 180€ è buono cm prezzo?

la sapphire è migliore dell asus???

nn ci capisco piu niente...aiutatemi..
ottima scheda ed ottimo prezzo;)
peccato che la userai ad una risoluzione bassa.....

toffy io nn ho un monitor tv full hd...per ora gioco alla 1280x1024 ho un 19"...allora prendo la 4890 e nn se ne parla piu.....spero di poter giocare bene cn qst scheda video...

i driver creano problemi x qst scheda???

toffy io nn ho un monitor tv full hd...per ora gioco alla 1280x1024 ho un 19"...allora prendo la 4890 e nn se ne parla piu.....spero di poter giocare bene cn qst scheda video...

sry.. mi sono confuso con i topic... :lol:
è un pò sprecata a quella ris. se però in futuro prevedi di cambiare monitor allora te la consiglio...
visto che ormai non costano tanto.. con 230/250 € ti prendi un 24 pollici di ottima fattura! :ok:

no i driver non creano problemi....però se non hai intenzione di cambiare monitor stai buttando i soldi(scusa se mi sono permesso di dirtelo) io fossi in te prenderei la 4850 vapor-x da 512mb e te la cavi con 100€ e risparmi i soldi per un futuro acquisto!

sry.. mi sono confuso con i topic... :lol:
è un pò sprecata a quella ris. se però in futuro prevedi di cambiare monitor allora te la consiglio...
visto che ormai non costano tanto.. con 230/250 € ti prendi un 24 pollici di ottima fattura! :ok:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:ok:

tranqu naruto.....però nn capisco perkè è sprecata su un monitor 19"...

aumentando tutti i dettagli anche con una risoluzione 1280x1024 dovrei avere ottimi risultati.....insomma cm dici te se gioco a 1280 problemi di fps ecc...nn ce ne sono?

tranqu naruto.....però nn capisco perkè è sprecata su un monitor 19"...

aumentando tutti i dettagli anche con una risoluzione 1280x1024 dovrei avere ottimi risultati.....insomma cm dici te se gioco a 1280 problemi di fps ecc...nn ce ne sono?

alcune schede video sono fatte per andare a ris. elevate... risoluzioni troppo basse possono fargli perdere prestazioni... e cmq una scheda di fascia più bassa farebbe lo stesso lavoro al max e avresti cmq gli stessi risultati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro