9800gtx Black Ed. VS GTX260

Pubblicità
la differenza di prezzo è quasi impercettibile...circa trenta euri...

il pc è in fase di ristrutturazione mi manca solo la scheda video, i componenti sono:
e8400
Maximus Formula
4gb Corsair ddr2 dominator pc 8500

il monitor è un samsung 215tw (questo non posso cambiarlo proprio)

Per soli 30 euro è meglio la 260gtx:sisi:, però per sfruttarla pienamente dovresti avere uno schermo full hd.

lo so ma intanto prendo una scheda fresca poi in futuro vedrò col se riesco a cambiare anche il monitor...

e per l'alimentatore che dite, ce la faccio? avevo posto la stessa domanda qualche tempo fa per la 9800...

ho un enermax 620w liberty

lo so ma intanto prendo una scheda fresca poi in futuro vedrò col se riesco a cambiare anche il monitor...

e per l'alimentatore che dite, ce la faccio? avevo posto la stessa domanda qualche tempo fa per la 9800...

ho un enermax 620w liberty
Con l'alimentatore dovresti farcela, ma qual è il resto della tua configurazione?

l'ho elencata sopra...
mancano tre hard disk e due masterizzatori...
Sono proprio quei componenti finali che consumano...
Dovresti comunque riuscirci con quell'alimentatore, ma sai che comunque una 260gtx consuma e non poco. Se vuoi na metà luglio dovrebbe uscire la 9800gtx+, una versione più potente della 9800gtx, ma che costerà non molto.

si ma non avranno il supporto alla fisica e i 192 SP...

se con quell'alimentatore ce la faccio prendo la gtx260...

altrimenti non finisco mai l'assemblaggio del pc... ho i componenti a terra da circa un mese....:(

Sono proprio quei componenti finali che consumano...

Non penso siano quei 20w a fare la differenza sui 200w che consuma la scheda :asd:
Comunque imho sono un grandissimo spreco entrambe (non so a che prezzo hai trovato la black ed. ma io non l'ho vista a meno di 300€). Piuttosto una 9800 classica eventualmente da overclockare, o meglio ancora (se non vuoi necessariamente una nvidia) una 4850 che costa la metà e va meglio della 9800gtx.
Se poi non hai fretta aspetta le 9800+ e 4870...

Prendi tranquillamente la 260gtx ma con un occhio alla ventilazione del case la quale deve essere ottimale, diversamente mandi in tilt tutto il sistema!...:sisi:

se hai fretta prendi al volo la GTX260 che tral'altro consuma meno della 9800GTX e va di più, il 620W basta e avanza tranquillamente

grazie a tutti per i consigli...

la Black Edition l'avevo trovata a 274 euris ma ho annullato l'ordine dopo 20 giorni d'attesa...
ora che mi ritrovo a fare un altro ordine mi allettava l'idea di prendere una gtx260:D...

comunque se avete da consigliarmi siti dove poter spendere tranquillamente e con spedizioni rapide mi farebbe piacere ricevere i link...magari anche in privato...

di nuovo grazie a tutti;)

Attenzione al probabile mostro della hd4870, dalla prima recensione che ho visto non è niente male:shock:, aspetta le prime recensioni in iotaliano, potrebbe anche battere o eguagliare una 260gtx, ma costerà sui 250 euro...
invio un link in pvt per lo shop.

Pubblicità
Pubblicità