9800gt Cambio scheda video..

Pubblicità

Lollo88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti...;)
sto pensando di cambiare scheda video, ho una 9800gt green da 1gb della palit, e vorrei cambiare ma senza esagerare!
Prevedo di spendere sui 100€, stare su mamma nvidia, mi sono fatto un giro e ho trovato una gts250 della asus versione DK da 1gb...a 100€ tondi!
[specifiche: core 740ghz, memoria 2000mhz, 1gb ddr3 256bit]
Cercando in internet ho notato che il prezzo medio è almeno 20€ più alto...
Secondo voi è un buon investimento?

altra domandina..ho un ali della lcpower, esattamente il lc450gp2 da 450w, ce la fa a reggere?

beh onestamente non ti cambierebbe molto in prestazioni in quanto la gts250 è la super-rimarchiata 9800gtx
dato che sono avanzati di 2 generazioni ( serie gtx 2XX e serie gtx 4XX) non mi sembra sia sensato prenderla.
se vuoi rimanere su nvidia ti consiglio una gtx 260 216sp
oppure potresti fare un acquisto recente con una hd5770
entrambi sono valide opzioni e non mi sento di sbilanciarmi perchè dipende da te quanto vuoi spendere =)

se puoi spendere e vuoi vedere un bel salto prestazionale ti consiglio vivamente una HD5830 :love: - se però non la paghi più di 210€ spedita ;)

se invece vuoi rimanere su Nvidia vai di GTX260 216sp, ma occhio che anche qui i ladri sono dietro l'angolo, se la trovi non pagarla più di 150€ spedita che senò è un'altra ladrata :evil:

in bocca al lupo per l'acquisto :ok:

P.S.: se non puoi spendere queste cifre ti consiglio di tenerti la tua ed aspettare per un budget più alto, perchè prendere delle Gpu prestazionalmente inferiori alla 260 significa che il gioco non vale la candela....:sisi:

io andrei di hd5770 per evitare un cambio di alimentatore,che con una hd5830 o gtx260 potrebbe essere necessario...

grazie delle risposte! :)
non ho mai avuto una radeon, compatibilità ed affidabilità come sono?
dando un'occhiata la gtx260 a meno di 170€ non la trovo...e poi non vorrei cambiare alimentatore..... :rolleyes:
la hd5770 sui 130 secondo voi è un buon prezzo? Con il mio sistema che dite, riesco a sfruttarla?

una hd5770 sarebbe sfruttata abbastanza bene dal tuo quad,e per 130 euro non c è di meglio

Torno a rompervi un pò le balle! ;)
Devo ordinare la hd5770, mi consigliate un modello in particolare?

Io ho trovato la Sapphire 11163-02-20R e la 21163-10-20R a 149€ spedite, è un buon prezzo? che differenza c'è tra le due? (e qual'è la migliore)
Io ho notato specifiche identiche, cambia solo il dissipatore.

Se le hai trovate allo stesso prezzo entrambe prendi la prima che sembra avere un dissipatore migliore.

Ma infatti sono perfettamente identiche è solo una questione di design e di dissipatore a favore della prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro