9800 xt

Verin

Nuovo Utente
7
0
Ciao a tutti!!
Ho ordinato un pc ma la skeda video radeon 9800xt non arriva (ati dovrebbe aver fermato la produzione).Questo cosa vuol dire? stanno per uscire nuove schede? i prezzi cambieranno? Mi consigliat e un ascheda dello stesso livello della nvidia?(se nn costa di più...)
Grazie in anticipo!!!
:ueue: :muro:
 
G

greengio

Ospite
Guarda che sono già uscite le varie X800pro e X800XT che sostituiscono le 9800...
 

walker

Nuovo Utente
24
0
non sfruttano gli slot agp ma le nuove PCI express!
Non so se la tua scheda madre le supporta ma lascio ad altri piu esperti la spiegazione..
Anche io ho preso una radeon e spero che mi arrivi!!
 

Lee Van Cleef

Utente Attivo
151
0
greengio ha detto:
Guarda che le X800 sono sia con slot AGP che con PCI-EXPRESS...

Esatto ma le versioni pcie, in tutti gli e-shop, sono "in arrivo"... ossia c' è da aspettare :rolleyes:

Consiglio personale: se fai ancora in tempo molla la 9800xt e prendi una x800pro o una 6800gt... che costano quanto una 9800xt cioè circa 470 euro, ma in tema di prestazioni la surclassano...
 
G

greengio

Ospite
Lee Van Cleef ha detto:
Esatto ma le versioni pcie, in tutti gli e-shop, sono "in arrivo"... ossia c' è da aspettare :rolleyes:

E che c'azzecca con quello che ha affermato Walker e che ho corretto io ?
 

Lee Van Cleef

Utente Attivo
151
0
greengio ha detto:
E che c'azzecca con quello che ha affermato Walker e che ho corretto io ?

greengio io mi riferivo a quanto scritto nel post d' apertura... " usciranno nuove schede??"... ecco io ho puntualizzato che i nuovi prodotti sono DISPONIBILI nei negozi solo con interfaccia AGP... :p
 
G

greengio

Ospite
Lee Van Cleef ha detto:
greengio io mi riferivo a quanto scritto nel post d' apertura... " usciranno nuove schede??"... ecco io ho puntualizzato che i nuovi prodotti sono DISPONIBILI nei negozi solo con interfaccia AGP... :p


Allora non c'entrava il quote che hai fatto del mio post precedente... :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili