9800 le 256 bit o 9600pro ?

Pubblicità

blasterr

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
45
visto che le 2 schede video si equivalgono nel prezzo ( o risultano essere abbastanza simili) a quale delle 2 andrebbe la vostra preferenza dovendo scegliere tra una di queste 2 ciofeche ehmmm schede video

:rolleyes:

la 9800 le in questione e' una 256bit e ha un ramdac da 400 mhz e viene assicurata come oc sino a frequenze simili a quelle della pro

mentre la 9600 pro viaggia sempre a 400 mhz nessuna parola su possibili oc e ha 128 bit

io a prima vista sarei + orientato sul buttarmi sulla 9800 ma accetto consigli da chi ne sa' sicuramente + di me :lol:

sicuramente meglio la 9800 SE, anche come scheda video fa un pò gagare XD perchè non ti orienti su una 9800pro o su una 6800 LE che costano entrambe sui 220-250€?

Ludus ha detto:
sicuramente meglio la 9800 SE, anche come scheda video fa un pò gagare XD perchè non ti orienti su una 9800pro o su una 6800 LE che costano entrambe sui 220-250€?

si effettivamente so' gia' che non sono un granche' ma come ti ho detto mi serve per il secondo pc che uso di rado per fare qualche partita multiplayer nulla di + la 9800 pro la ho sul primo pc e mi trovo benissimo ( tenendo conto di quel che costa ) oltretutto non credo che un barton 2500+ riesca a sfruttare appieno una pro mi puzza di collo di bottiglia

cmq accetto il consiglio provo a cercarla usata magari speriamo di non kiappare pacchi
:lol:

ah non sapevo che fosse per un secondo pc. bè allora va + che bene. cmq non ti preoccupare credo che un barton 2500+ resca anche a tenere una 6800 liscia senza colli di bottiglia :D

Ludus ha detto:
ah non sapevo che fosse per un secondo pc. bè allora va + che bene. cmq non ti preoccupare credo che un barton 2500+ resca anche a tenere una 6800 liscia senza colli di bottiglia :D

hihihihihihihi sto' proprio rincojionito l'avevo scritto nell'altro thread vabbe' :P :P :P dovevi immaginarlo :P :P :P

blasterr ha detto:
si effettivamente so' gia' che non sono un granche' ma come ti ho detto mi serve per il secondo pc che uso di rado per fare qualche partita multiplayer nulla di + la 9800 pro la ho sul primo pc e mi trovo benissimo ( tenendo conto di quel che costa ) oltretutto non credo che un barton 2500+ riesca a sfruttare appieno una pro mi puzza di collo di bottiglia

cmq accetto il consiglio provo a cercarla usata magari speriamo di non kiappare pacchi
:lol:

La 9800 se é solo una 9800 pro che funziona al 50 per cento.......
Comprata ultimamente (la pro) e pagata 250 euri.
La SE ha solo 4 piperline attive contro le 8 della pro, quindi con un notevole calo di prestazioni, nemmeno presa in considerazione.

Ultima modifica:
nn si possono sbloccare le pipeline della 9800 SE arrivando alle prestazioni della pro? oO :D
se fosse così vai prendi la SE e sciali lol

alla fine ho speso qualke euretto in + ma mi sono preso una 9800 pro ...

anche se e' il secondo pc la differenza di prezzo tra una 9800 se 256 bit 256 mega e' troppo irrisoria a una 9800 pro tenendo conto delle prestazioni

ho visto girare la 9800 se .... direi addirittura che viaggia peggio della 9600 pro :confused:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro