9800 gtx problema antialiasing

Pubblicità

Narciso1981

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Innanzitutto salve a tutti, sono anni che vi leggo e finalmente mi sono registrato :)

mi capita questo:

ho una 9800 gtx, sono passato a windows 7 64 bit e ho assemblato un pc nuovo (la mia configurazione è asrock p55 extreme, i5 750, corsair 4 gb 1333). In pratica non riesco in nessun modo a forzare l'antialiasing, non viene rilevato in alcuna applicazione video, giochi, 3d mark etc. Sto usando gli ultimi driver nvidia i 195.81, ho provato anche alcuni più vecchi, fino alla serie 185 ma nada. Ho anche utilizzato senza successo nvidia tray tools, nHancer e riva tuner per cercare di settare l'AA manualmente su singola applicazione
icon_frown.gif

magari qualcuno ha avuto lo stesso problema? non so più dove sbattere la testa
icon_dho.gif

anche io ho problemi con la gtx 9800 e non riesco proprio a risolverli, mi sa che ho fatto un acquisto di m***...quando gioco a battlefield bad company 2 questa scheda fa delle cose che nemmeno pensavo esistessero..schermate che lampeggiano ecc..qualcuno sa qualcosa?

Prima di tutto i drivers Nvidia adesso sono a 197.13
Poi mi sembra stranissimo che si comporti così. Io ho avuto una 9800GTX e non ho mai avuto problemi. Che marche sono le vostre?

la mia è un asus 9800gtx+ ..gli ultimi driver 197.13 non fanno altro che farmi girare le bal..addirittura quando vado su internet a volte mi deve ripristinare i driver..ti dico che una cosa del genere non l'ho mai vista..non capisco come nn hai fatto ad avere problemi..tu che windows usavi?quali driver?

Io avevo Windows Vista x64 e non ho mai avuto problemi. Quando ti ripristina i drivers è perchè c'è qualcosa che non va. O sono installati male, oppure il S.O. ha qualche problema. Se la scheda non ha mai dato noie fino ad ora dubito che le si possa imputare il problema.
Ho visto che hai Windows 7. Il suddetto S.O. non soffre di questi problemi visto che ad ogni nuova messa su di drivers disinstalla i vecchi in automantico per far posto ai nuovi. Io proverei con i nuovi drivers usciti oggi. 197.45

Pubblicità
Pubblicità
Indietro