9800 gtx+ oppure 4850 Toxic??

Pubblicità

pippoz

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao...ho avuto seri problemi con la mia 6600GT e vorrei cambiarla senza spendere una cifra...budget 150-170 €...sono indeciso fra le 2 : 9800 gtx+ (165€) e la 4850 Toxic (150€) ....ho letto molte discussioni e sinceramente ogni sito dice la sua...:nunu::nunu::nunu:....le adesso vorrei sentire il vostro onorevole parere!! anche perchè sabato vado alla fiera elettronica e magari......:ok::ok:

CasE Cooler Master RC 690 BLACK WINDOW
mOBO ASUS P5KE-WIFI AP
INTEL QUAD Q6600 2.4 GHZ
2 GIGA RAM CORSAIR DDR2 800
ALI CORSAIR HX 620
NVIDIA GEFORCE 6600 GT PCI-E
MAST DVD E DVD ROM ASUS

GRAZIE!

Vai di hd4850, senza filtri ha le stesse prestazioni della 9800 e con i filtri la supera;)

Anche io ti consiglio la hd4850 toxic, perchè:
  1. E' più prestante di una 9800gtx+ (tieni conto che è overcloccata e fa tra i 3 e i 6 fps in più di una hd4850 reference)
  2. Ha un dissipatore silenzioso e particolarmente efficente, ciò rende le temperature della gpu anche più basse rispetto alla 9800gtx+
  3. Costa di meno

Grazie per avermi chiarito le idee!! dimenticavo di dirVi che gioco al massimo a 1440*900:cav::cav::cav::cav:......

Come rumore o silenziosità come siamo messi...mi sembra che la Toxic non sia così calda come la 4850 "normale" anzi!!!

Adesso comincio a cercare il prezzo migliore e poi vediamo

CiauZZ:ok:

Grazie per avermi chiarito le idee!! dimenticavo di dirVi che gioco al massimo a 1440*900:cav::cav::cav::cav:......

Come rumore o silenziosità come siamo messi...mi sembra che la Toxic non sia così calda come la 4850 "normale" anzi!!!

Adesso comincio a cercare il prezzo migliore e poi vediamo

Per quella risoluzione la hd4850 toxic è ottima:ok:.
La toxic ha temperature decisamente ridotte e non supera assolutamente i 60°C in full, la hd4850 reference raggiunge i 90°C...
Il dissipatore assolutamente non è molto rumoroso, i livelli di rumore sono più che accettabili.:sisi:

Grazie Stefared :ok:...molto gentile....adesso devo solo comprarla!!L'ho trovata a 149€ + SS dici che è buono???

Intendevi dire che e' ottima???

Grazie Stefared :ok:...molto gentile....adesso devo solo comprarla!!L'ho trovata a 149€ + SS dici che è buono???

Intendevi dire che e' ottima???

Si, scusa ho scritto male, intendevo dire che lahd4850 toxic è ottima per la risoluzione a cui giochi.
149 euro è un ottimo prezzo:sisi:.

Grazie ancora per il chiarimento....se non la trovo in fiera so già dove e cosa prendere grazie a Tom'S HW

CiauZZ:ok::ok:

Up!....la scheda è arrivata!!!:inchino::inchino::inchino:
Montata senza problemi e messo catalyst 8.8 + Ati tray Tool come consigliato da molti....Vi chiedevo devo impostare qualcosa di particolare o lascio tutto così come e' adesso??? tipo AA 8x Af...non me lo ricordo....)1440x900

Scusate le domande magari ovvie :chupachup ma preferisco sempre un chiarimento da chi ne sa piu di me......:lol::lol::lol:

Grazie a chi mi risponderà

Grazie...la mia scheda è la Sapphire Ati Radeon 4850 Toxic che rimane leggermente overclokkata e monta "di serie" il dissipatore Zalman Vf900 e uccupa 2 Slots...provata ieri sera:love::love::love:

Quelle normali occupano un solo slot ma scaldano eccome!!:asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro