Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Enermax pro82+ 525W o corsair Hx520W, con 520-525W ce la dovresti fare lo stesso tranquillamente:), ma per sicurezza, specialmente se hai in programma upgrade futuri sarebbe meglio una versione da 620-625W. Volendo c'è anche il cooler master real power M520.e quindi sugli 80 euro di buono non posso trovare niente :(? anche che abbiamo 500-550 watt...
precisamente sono di piazza bologna...cmq adesso vedrò un po cosa c'è su r**acc.it e su t**urcc.it ... di decente anche per supportare un po di overclock :Dil modu82 525 sarebbe l'ideale ma di sicuro non lo trovi a quel prezzo...
Sono anche io di roma, se mi dici di che zona sei ti do qualche negozio in pvt dove puoi trovare qualcosa di meglio a un buon prezzo.
ALIM SILVER POWER 600W ACTIVE PFC 12CM questo invece com'è? stai sui 72 euro su it-***** ke ne dite?Cooler Master M520 a 74.40€ da it-....
scusami puoi cercare su it-..... se c'è ? 525 watt bastano anche overcloccando un po ?Ci sarebbe l'enermax PRO82+ 525W, ma per 20€ mi fionderei sul 625 ;).
e quindi sugli 80 euro di buono non posso trovare niente :(? anche che abbiamo 500-550 watt...
costa 81 e qualcosascusami puoi cercare su it-..... se c'è ? 525 watt bastano anche overcloccando un po ?
gli lc-power dici che non sono buoni ? non so non ho ancora capito se 525 watt bastano overcloccando un po procio e scheda video... secondo te andy ??costa 81 e qualcosa
va bene un Lc Power 6600 da 600 watt o è troppo?gli Lc-Power sono buoni alimentatori per il prezzo a cui sono venduti, un 525W di ottime fattura e recente basta:sisi:
e su it-..... c'è percaso ? oppure su roma**.it???quel Lc-Power è una serie vecchia allo stesso prezzo trovi il Titan che è meglio