970 Pro 3 + Fx 6300? posso fare overclock?

Pubblicità

ushabti95

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Si puo` fare overclock con una 970 pro 3? se si fino a quanto posso spingere il mio prcessore con un dissippatore di serie? premetto che il case e` ben areato ed ho un alimentatore di 500 watt della corasair la scheda video in uso sul mio computer e`una gtx 660...
[h=1][/h]

Si puo` fare overclock con una 970 pro 3? se si fino a quanto posso spingere il mio prcessore con un dissippatore di serie? premetto che il case e` ben areato ed ho un alimentatore di 500 watt della corasair la scheda video in uso sul mio computer e`una gtx 660...
ciao e scusa se mi intrometto nella tua discussione...volevo solo sapere se per montare il tuo fx 6300 hai dovuto aggiornare il bios della 970 pro3 o era compatibile fin da subito...mi faresti un grosso piacere..

ciao e scusa se mi intrometto nella tua discussione...volevo solo sapere se per montare il tuo fx 6300 hai dovuto aggiornare il bios della 970 pro3 o era compatibile fin da subito...mi faresti un grosso piacere..

no, non ho dovuto aggiornare il bios

- - - Updated - - -

Se fai uno stress test su maximum la temperaturà salirà=prestazioni inferiori,
Ti tocca comprare un buon dissipatore e un tubetto di mx4

ok grazie, ma la mia scheda madre e`buona per fare oc o e` meglio se cambio anche quella?

Metti la ventola in pull! :sisi:

- - - Updated - - -

leggi quì
http://www.tomshw.it/forum/raffreddamento/300334-roundup-dissipatori-trova-quello-piu-adatto-te.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro