PROBLEMA 970 GAMING 4G uscite posteriori

Pubblicità

Silent_OC

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
24
Salve, questo è il mio primo 3d su Tomshw. Inizialmente avevo il mio computer collegato al monitor con l'HDMI. Un bel giorno decido di cambiare monitor e ne prendo uno con la DisplayPort. Ed ecco il problema, il monitor non rileva la scheda video collegata in DisplayPort. Il problema non è del monitor, ho provato anche con un altro ma niente. Vi prego, avete qualche consiglio? Ho visto anche nell'altro 3d, il problema è pressoché lo stesso, anche a me rileva lo schermo come il secondo…
Scusate se ho aperto un'altra discussione, ma ho visto che nell'altra nessuno rispondeva all'utente.

Ultima modifica:
Quindi la scheda con l'hdmi andava mentre ora col nuovo monitor in dp non va, pero' anche con altri monitor col dp non va giusto?
Non saprei, o e' la scheda che ha qualche problema con la sua uscita dp oppure e' un problema driver, anche se sei il primo che sento con questo problema quindi mi sembra strano, puoi provare a disinstallare i driver con ddu e installare gli ultimi disponibili.
Il monitor ha piu' uscite? Se si, gli hai detto che il segnale arriva dal dp?

Ultima modifica:
Ciao, ho lo stesso problema, che intendi con questa frase? Io ho installato gli ultimi driver. Se ti va potresti passare anche nella mia discussione? Te la linko: http://www.tomshw.it/forum/supporto...tx-970-gaming-4g-assenza-segnale-video-2.html
Nessuno mi risponde…

e' una cosa stupidissima ma non si sa mai, col mio monitor se non gli selezioni tu la fonte del segnale non va a cercarsela lui da solo, quindi se ti attacchi con hdmi1 per esempio devi entrare nel menu del monitor e selezionare hdmi1, tutto qui'. Non te la prendere magari nessuno sa come aiutarti, adesso passo e mi leggo la tua discussione

e' una cosa stupidissima ma non si sa mai, col mio monitor se non gli selezioni tu la fonte del segnale non va a cercarsela lui da solo, quindi se ti attacchi con hdmi1 per esempio devi entrare nel menu del monitor e selezionare hdmi1, tutto qui'. Non te la prendere magari nessuno sa come aiutarti, adesso passo e mi leggo la tua discussione

Ah okok, no hahaha io ho controllato per bene.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro