PROBLEMA 970 GAMING 4G uscite posteriori

Silent_OC

Nuovo Utente
4
4
Salve, questo è il mio primo 3d su Tomshw. Inizialmente avevo il mio computer collegato al monitor con l'HDMI. Un bel giorno decido di cambiare monitor e ne prendo uno con la DisplayPort. Ed ecco il problema, il monitor non rileva la scheda video collegata in DisplayPort. Il problema non è del monitor, ho provato anche con un altro ma niente. Vi prego, avete qualche consiglio? Ho visto anche nell'altro 3d, il problema è pressoché lo stesso, anche a me rileva lo schermo come il secondo…
Scusate se ho aperto un'altra discussione, ma ho visto che nell'altra nessuno rispondeva all'utente.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Sly92

JakeTheDog

Utente Èlite
1,949
662
CPU
ryzen 5 1600@3.7GHz 1.23v
Dissipatore
alphacool eisbear
Scheda Madre
asus rog strix x370i
HDD
seagate barracuda 1Tb + samsung 840 pro
RAM
2x8GB gskill trident z 3600c17
GPU
sapphire rx 480 nitro 8GB @1306/2250
Monitor
dell u2414h
PSU
corsair cs650m
Case
in win 301
OS
windows 10
Quindi la scheda con l'hdmi andava mentre ora col nuovo monitor in dp non va, pero' anche con altri monitor col dp non va giusto?
Non saprei, o e' la scheda che ha qualche problema con la sua uscita dp oppure e' un problema driver, anche se sei il primo che sento con questo problema quindi mi sembra strano, puoi provare a disinstallare i driver con ddu e installare gli ultimi disponibili.
Il monitor ha piu' uscite? Se si, gli hai detto che il segnale arriva dal dp?
 
  • Mi piace
Reazioni: Silent_OC e Sly92

JakeTheDog

Utente Èlite
1,949
662
CPU
ryzen 5 1600@3.7GHz 1.23v
Dissipatore
alphacool eisbear
Scheda Madre
asus rog strix x370i
HDD
seagate barracuda 1Tb + samsung 840 pro
RAM
2x8GB gskill trident z 3600c17
GPU
sapphire rx 480 nitro 8GB @1306/2250
Monitor
dell u2414h
PSU
corsair cs650m
Case
in win 301
OS
windows 10
Ciao, ho lo stesso problema, che intendi con questa frase? Io ho installato gli ultimi driver. Se ti va potresti passare anche nella mia discussione? Te la linko: http://www.tomshw.it/forum/supporto...tx-970-gaming-4g-assenza-segnale-video-2.html
Nessuno mi risponde…

e' una cosa stupidissima ma non si sa mai, col mio monitor se non gli selezioni tu la fonte del segnale non va a cercarsela lui da solo, quindi se ti attacchi con hdmi1 per esempio devi entrare nel menu del monitor e selezionare hdmi1, tutto qui'. Non te la prendere magari nessuno sa come aiutarti, adesso passo e mi leggo la tua discussione
 
  • Mi piace
Reazioni: Silent_OC e Sly92

Sly92

Utente Attivo
172
34
e' una cosa stupidissima ma non si sa mai, col mio monitor se non gli selezioni tu la fonte del segnale non va a cercarsela lui da solo, quindi se ti attacchi con hdmi1 per esempio devi entrare nel menu del monitor e selezionare hdmi1, tutto qui'. Non te la prendere magari nessuno sa come aiutarti, adesso passo e mi leggo la tua discussione

Ah okok, no hahaha io ho controllato per bene.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Silent_OC

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili