960m E Thunderbolt 3 Vs 1050ti

Pubblicità

GG1987

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
23
Sono in procinto di comprare un Notebook per giocare e volevo qualche consiglio.

Mi sarei orientato su qualcosa con i5 6300hq e 960m cercando di non spendere oltre gli 850€.

L'unica mia cosa su cui sono in dubbio è la thunderbolt 3.

Secondo voi conviene cercare notebook che ce l'abbia per poter usare, magari tra un paio di anni quando i giochi si faranno troppo pesanti per la 960m, le soluzioni eGpu che stanno cominciando ad essere presentate? Oppure conviene aspettare soluzioni con la 1050ti spendendo qualcosa intorno ai 1000€?

P.S.: ho anche notato ci sono pochissimi notebook con 960 e thunderbolt insieme, mi sebra di aver visto solo qualche Acer Nitro con questa configurazione...

Sono in procinto di comprare un Notebook per giocare e volevo qualche consiglio.

Mi sarei orientato su qualcosa con i5 6300hq e 960m cercando di non spendere oltre gli 850€.

L'unica mia cosa su cui sono in dubbio è la thunderbolt 3.

Secondo voi conviene cercare notebook che ce l'abbia per poter usare, magari tra un paio di anni quando i giochi si faranno troppo pesanti per la 960m, le soluzioni eGpu che stanno cominciando ad essere presentate? Oppure conviene aspettare soluzioni con la 1050ti spendendo qualcosa intorno ai 1000€?

P.S.: ho anche notato ci sono pochissimi notebook con 960 e thunderbolt insieme, mi sebra di aver visto solo qualche Acer Nitro con questa configurazione...

http://www.dell.com/it/p/inspiron-15-7566-laptop/pd?ref=PD_OC

Dubito che monti la Thunderbolt.
Comunque: oltre al gioco che uso ne vorrai fare del portatile?

http://www.dell.com/it/p/inspiron-15-7566-laptop/pd?ref=PD_OC

Dubito che monti la Thunderbolt.
Comunque: oltre al gioco che uso ne vorrai fare del portatile?

Praticamente solo quello, magari browser sporadico e, se il mio asus k550c non è a casa, streaming da netflix o altra piattaforma.

Il gaming sarebbe suddiviso in GTA V, Doom 4, Rocket League, Minecraft, simulatori di guida (tipo Dirt e assetto corsa) e retrogaming Ps2 e Wii.

Come ho detto la thunderbolt la cercavo per una futura sinterazione con una GPU desktop, ma magari ho detto una c*****a.

Praticamente solo quello, magari browser sporadico e, se il mio asus k550c non è a casa, streaming da netflix o altra piattaforma.

Il gaming sarebbe suddiviso in GTA V, Doom 4, Rocket League, Minecraft, simulatori di guida (tipo Dirt e assetto corsa) e retrogaming Ps2 e Wii.

Come ho detto la thunderbolt la cercavo per una futura sinterazione con una GPU desktop, ma magari ho detto una c*****a.

La GTX 960m di quel Dell fa il suo bel lavoro :sisi:
Se vuoi passare alla attuali Nvidia e AMD mobile bisogna alzare il budget. Vedremo in questo BlackFriday se c'è qualche offerta interessante in merito :sisi:

Dovendo passare alla new gen avevo pensato più alla 1050 che alla 1060, quindi lo sconto del black friday va a farsi benedire visto che non è ancora in vendita in versione mobile :muro:

Per il prezzo ?

Con uno sconto di 1000 euro?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Perchè uno sconto di 1000 euro ? Considera ora che una 1060m si trova anche sui 1200 euro

Ok, ma quanto conviene consigliare di acquistare una 1060M quando una 970M si trova allo stesso prezzo o superiore, per non parlare della 980M che superano anche i 1500 euro?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Semplice, una 1060 va come una 980m, ma con tutti i vantaggi del caso, minori consumi, minor calore ed una nuova architettura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro