9600XT o Geforce 6200???

Pubblicità

andreamang

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
46
Ragazzi io posseggo una ormai datata Sapphire 9600XT 128Mb Fireblade e, dato che non gioco molto e non mi va di spendere tanto...e per avere tutti i benefici dei nuovi effetti grafici stavo pensando di acquistare una NVIDIA GEFORCE-6 6200 256MB trovata a 50e ad un negozio...voi che ne dite???E piu performate la GeForce o la 9600XT???
Infine, sapete anche i dati tecnici???Io con everest so quelli della 9600 e li volevo comparere con la GeForce!!!
Grazie a tutti...:)

Credo che la 9600 sia più potente, perché è una XT, e la 6200 è di fascia bassa.
Comunque aspetta qualche altra risposta, perché non ne sono sicuro al 100%.

prova a guardare in giro, il mio negoziante per esempio avendo finito le 6200 e simili a 50 euro ha messo le 6600.. se la trovi a quel prezzo ti conviene.. se no non saprei non le conosco le due che hai menzionato, cmq posso dirti che essendo piu nuova e con il doppio della ram in teoria e dico in teoria dovrebbe andar meglio la nvidia

mr_mustache ha detto:
Credo che la 9600 sia più potente, perché è una XT, e la 6200 è di fascia bassa.
Comunque aspetta qualche altra risposta, perché non ne sono sicuro al 100%.

quoto
La 9600 è + performante

Ragazzi la mia 9600 come larghezza di banda ha 10Gb/s mentre la 6200 ne ha di piu intorno ai 13...l'ho visto sul sito Nvidia...
Che ne dite???Alla fine se sono simili in prestazioni con la 6200 potrei beneficiare di nuovi effetti grafici...ma se e parecchio inferiore non converrebbe...

andreamang ha detto:
Ragazzi la mia 9600 come larghezza di banda ha 10Gb/s mentre la 6200 ne ha di piu intorno ai 13...l'ho visto sul sito Nvidia...
Che ne dite???Alla fine se sono simili in prestazioni con la 6200 potrei beneficiare di nuovi effetti grafici...ma se e parecchio inferiore non converrebbe...
nessun nuovo effetto grafico(sempre se ce siano!) potrà essere supportato a dovere da una 6200....come già detto prima o prendi come minimo per ati una x1600pro da 256mb o per nvidia una 6600liscia.....vga meno potenti di queste non ti convengono!

Se non vuoi spendere tanto, ma vuoi comunque giocare "bene", cerca una 9700/9800 PRO, con bus 256 bit, vanno alla grande, io ho la 9700 e gioco con una qualita' molto buona anche con i titoli recenti. . . ;)

La banda passante della mia 9600XT e di 10.1Gb/s ed ha 2000 di Pixel Fillrate e di texel Fillrate...
La 6200 quanto ne ha???

enonva ha detto:
Come il famoso gamer nipponico JiocoPoco MaJioco

:lol: :lol: :lol:

Inuyasha ha detto:
Se non vuoi spendere tanto, ma vuoi comunque giocare "bene", cerca una 9700/9800 PRO, con bus 256 bit, vanno alla grande, io ho la 9700 e gioco con una qualita' molto buona anche con i titoli recenti...;)

Quoto... cerca una 9800 con bus a 265bit (magari qualche occasione nell'usato) e stai a posto ancora per un po'... :ok:

Ho montato da poco un PC per un amico, la Mobo AsRock monta proprio una 6200 integrata, una pena, non riesce a far girare Painkiller a 800*600 senza filtri e dettagli medi o bassi. La sconsiglio vivamente, è una scheda ormai trooooppo vecchia per andare bene. Minimo una 6600, che ancora se la cava con giochi non recentissimi, e che riesce a far girare gli ultimi, sebbene senza filtri e con dettagli ridotti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro