9500gt su sempron le 1250

Pubblicità

Vittorio_Dj

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti, secondo voi si può montare una geforce 9500gt su un pc con un sempron le 1250? ce la fa il processore a gestire questa scheda video? oppure non ha proprio senso?
grazie in anticipo...

beh la scheda video non è che ha tutta questa potenza..quindi credo che ce la faccia...un'okkatina al processore la darei cmq...è sempre un sempron :asd:

si, però intanto che ci sei se cambi anche la CPU e ci metti almeno un 5200+ da 40 euro noteresti altri miglioramenti...

però ti consiglio ati per la scheda video prendi la HD4550 che è DDR3 e costa come la 9500 GT che è DDR2

La scheda video non c'entra nulla con il processore, se la scheda madre supporta tale VGA, puoi montarla tranquillamente.

Discorso diverso è invece per cosa ti serve la scheda video? Ti faccio questa domanda perché il Sempron mi pare viaggi a 2,2Ghz e non è il massimo per giocare con giochi pesanti e con tutti i filtri attivi, se devi computer per questo scopo sia questo processore che questa scheda video non sono il massimo, mentre se la utilizzeresti solo per navigare, vedere qualche film ecc... credo vada bene.

grazie a tutti. cmq io la scheda video già ce l'ho perchè prima avevo un athlon x2 7750 che però si è bruciato e per spendere il meno possibile ho comprato il sempron (che per quanto possa fare schifo finora è bastato per tutte le mie esigenze). volevo sapere se secondo voi ha senso montarla, perchè vorrei sostituire quella integrata 6150 che mi sembra molto scarsa...
secondo voi con quella scheda video le prestazioni del pc aumentano? fa proprio così schifo quel processore?

si le prestazioni aumenterebbero... comunque dipende cosa vuoi farci... visto che ce l'hai già mettila e bsta.. un conto era se dovevi comperarla ma avendola a far niente mettile che non fa male... :lol:

allora la metto...ma mi date delle buone istruzioni per overclockare la cpu per avere delle prestazioni maggiori?
io ho provato dal bios ad alzare l'fsb ma non regge più di 2.4 ghz...riavviandosi continuamente! come hanno fatto alcune persone a portarlo a più di 3 ghz? non credo sia un problema di dissipatore perchè cmq le temp stanno sui 40° anche quando è okkato ma più di quel valore non riesco a farlo salire...come mai?

allora la metto...ma mi date delle buone istruzioni per overclockare la cpu per avere delle prestazioni maggiori?
io ho provato dal bios ad alzare l'fsb ma non regge più di 2.4 ghz...riavviandosi continuamente! come hanno fatto alcune persone a portarlo a più di 3 ghz? non credo sia un problema di dissipatore perchè cmq le temp stanno sui 40° anche quando è okkato ma più di quel valore non riesco a farlo salire...come mai?

...devi alzare anke il vcore oltre all'fbs :sisi:
xò x parlare di questo apri un nuovo argomento in overclock generale
ciao :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro